E chi torna?
L'allenatore esonerato prima ancora che iniziasse il campionato...
Ahahahah il mondo del calcio dimostra ancora una volta che è popolato da una banda di coglioni![]()
E chi torna?
L'allenatore esonerato prima ancora che iniziasse il campionato...
Ahahahah il mondo del calcio dimostra ancora una volta che è popolato da una banda di coglioni![]()
Ma come ad ogni intervista diceva che dava massima fiducia il presidente; è propio vero è pieno di matti.
Non il mondo del calcio, la dirigenza del Toro...
Spoiler
la cosa bella è che ora si aspettano che cambi qualcosa col cambio allenatore![]()
mica è vero io ho visto le partite con milan e roma il problema che non aveva un attacante decente per esempio bogdani ( non l'han voluto prendere) e ventola non se so accordati per 50.000 euro questo è assurdo considerando che il capocannoniere della squadra è una mezza punta.
la squadra che era fatta per un 4-4-2 se zac ha continuato a giocare con un 3-4-2-1 vuol dire che è rincoglionito.
cioè loro dovevan giocare secondo le indicazioni di de biasi con
abbiati
comotto franceschini cioffi di loreto
lazetic de ascentis barone fiore
rosina abbruscato.
e mi pare che non sia propio da lotta per non retrocedere ma da buon centroclassifica.
Last edited by Estrema; 26th February 2007 at 12:51.
Ma ieri Cairo aveva ribadito ancora piena fiducia ,..in un intervista su sky, e questa mattina lo esonera?
![]()
Cmq la squadra del toro fa pena..a partire da alcuni tipo di loreto..per finire al fatto che non ha una punta degna di questo nome....non puoi sperare che ogni partita Rosina faccia il suo solito slalom , da solo contro la squadra avversaria e segni![]()
![]()
....poi lo metti anche in tribuna
...imho sei sadico
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
infatti quello che ho detto io la difesa era molto scarsa giocarci pure a 3 è da suicidio l'attacco era un incognita anche se poteva contare su 2 fantasisti come rosina e fiore solo che il primo giustamente s'incazza che è 2 anni che gioca di filato il secondo non voleva sta sotto zac e il resto è palese i giocatori l'hanno svaccata e torino è una piazza difficile con i tifosi loro le cose se le segnano a vita.
Cmq pare ritorni de biasi vedesi barricate stile cagni
![]()
Non so se avete sentito la storia di Rosina che sul suo sito aveva pubblicato le pagelle della partita precedente del Toro dove faceva le pagelle tipo Ziliani di Controcampo auhauhahuau da morire
Zaccheroni cmq è un povero incapace e quindi si merita solo questo![]()
http://www.alessandrorosina.it/SITOROSINA/home.php
sto cercando ma non le trovo pz
edit.
http://alessandrorosina.forumup.it/a...drorosina.html
probabilmente le hanno tolte lol