Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: retrocompatibilità old o new

saltaproc's Avatar

Default retrocompatibilità old o new

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bah....veramente negli ultimi comunicati si diceva che tramite agg. automatico del Firmware , tutti i giochi sarebbero stati compatibili.......inoltre aggiungo questo scritto in quell'articolo :

Restano le perplessità su questa scelta impopolare, tanto più che uno dei punti di forza della Ps2 fu il passaggio "indolore" da un sistema all'altro, visto che non solo tutti i titoli si potevano trasportare da una console all'altra, ma addirittura con grafica migliorata.

ho capito male io ? da PS1 a PS2 grafica migliorata ? e chi l'avrebbe detto ? ....bello sto tgcom...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Verci's Avatar

si, ma leggete ancora il tgcom?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    si, ma leggete ancora il tgcom?

ste chicche gossippose me le da solo lui

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

ste chicche gossippose me le da solo lui
    si, ma i giornalisti del tgcom sono dei pischelli che nn escono mai di casa e scrivono le troiate che sognano o con improbabili traduzioni di news finte trovate sui forum dalle peggio lingue...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

"Sì, dai, quella bella raccolta che avete messo su negli anni, sudando ogni centesimo "

Quà mi so fermato a leggere

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io sono contro la retrocompatibilità delle consolle, fanno aumentare i costi e basta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ho capito male io ? da PS1 a PS2 grafica migliorata ? e chi l'avrebbe detto ? ....bello sto tgcom...

mi dispiace dirtelo ma era vero, i giochi psx sulla ps2 avevano una grafica leggermente migliorata, c'erano anche delle immagini di parappa the rapper a quel tempo in cui si vedeva chiaramente che i poligoni miglioravano " a vista " quando il gioco girava sulla ps2.

ah cmq....sono cazzate, hanno scelto di togliere la componentistica ps2 all'interno della ps3, ovvero una emulazione software invece che hardware...sarebbe un ottima notizia per noi europei...peccato che il prezzo rimarra' uguale.

( cmq il numero di giochi INIZIALMENTE sara' limitato , almeno cosimi pare di aver letto ).

p.s. secondo me poi la retrocompatibilita' e' abbastanza inutile visto che buona parte dei possessori ps2 ce l'ha modificata, a meno che uno si compra una ps3 e poi si va' a comprare i giochi a due soldi della ps2 ( ma cmq andra' a scegliere i giochi piu famosi che penso saranno emulati tranquillamente ).
    Last edited by IrideL; 27th February 2007 at 15:10.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io sono contro la retrocompatibilità delle consolle, fanno aumentare i costi e basta.

di pochissimo dato che cmq è qualcosa di prettamente software :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    di pochissimo dato che cmq è qualcosa di prettamente software :\

Boh, io avevo letto pure che il Wii aveva tenuto praticamente il vecchio hw del Cubo x potere avere il max della compatibilità. E' una comodità, ma iopreferirei che costasse meno una consolle e che legga solo i suoi titoli.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    mi dispiace dirtelo ma era vero, i giochi psx sulla ps2 avevano una grafica leggermente migliorata, c'erano anche delle immagini di parappa the rapper a quel tempo in cui si vedeva chiaramente che i poligoni miglioravano " a vista " quando il gioco girava sulla ps2.

Mah.......si diceva ( eh appunto ripeto " si diceva..." ) , che settando un qualcosa dal menu della ps2 ( non ricordo sinceramente ) , feci le prove quando la comprai ( 6-7 anni fa? ) , la grafica migliorava , ora , io ero uno dei pochi testa di cazzo con tutti giochi originali , sinceramente feci prove e riprove anche con l'aiuto di amici per notare se su i vari gt ecc ecc , risultava migliorare qualcosa , sinceramente non si e mai notato un cazzo , l'unico titolo era il merdosissimo " Blade " per psx che sulla ps1 era scattosissimo , sulla ps2 , il perche non lo so, per lo meno era giocabile.....

Questo Imho , i miei occhi non hanno mai visto migliroamenti da ps1 a ps2 , e se si trattasse solo di un gioco , beh....e' l'eccezione che non fa la regola

Per la retrocompatibilita ' PS2 -PS3 , uno degli ultimi articoli di HWupgrade , sottolineava il fatto che la sony , rendendosi conto della cazzata , avrebbe aggiornato tutti i firmware per garantire almeno il 90% della retrocompatibilita'...( vediamo se trovo l'articolo....) , non so poi se successivamente abbiano cambiato opinione in merito...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

io devo ancora capire una cosa: fisicamente (nell'hardware) la ps3 sarà la console più potente in commercio? cioè più potente di xbox 360 e wii?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Quote Originally Posted by Bers View Post
    io devo ancora capire una cosa: fisicamente (nell'hardware) la ps3 sarà la console più potente in commercio? cioè più potente di xbox 360 e wii?
    questa non e la sede migliore per chiederlo ..se vai su Hwupgrade ( ci sono post su cui si parla SOLO dell'hw delle console..)e riesci a zig zagare fra i vari reply dei fun , puoi farti un idea dei 2 hardware , dico 2 , perche il wii non lo tengo in considerazione...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    Si

lol@il wii in sta discussione cmq

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar
    Last edited by Hador; 27th February 2007 at 18:04.

Page 1 of 2 12 LastLast