..quanti soldi spende per pagare sti pagliacci che parlano di alieni come li vedessero ogni giorno fare la spesa?![]()
![]()
![]()
solo Campioni superava in coglionaggine sto programma lol
..quanti soldi spende per pagare sti pagliacci che parlano di alieni come li vedessero ogni giorno fare la spesa?![]()
![]()
![]()
solo Campioni superava in coglionaggine sto programma lol
e poi ditemi se sto tizio non e' Peter Griffin in carne e ossa auhauhahuuah
e la tizia prova vivente? buhbuhbuhuh
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
La scatola![]()
cmq alla morina con la frangia me la bomberebbi![]()
...
Now Working..
No ma seriamente come fanno a metterlo in onda? -.-
Cioe questo viene smerdato ripetutamente da Cecchi paone...se c'era Sgarbi domani si suicidava
Posso credere a qlc avvistamento xche da un parte credo sia difficile essere soli in tutto l'universo ma roba cosi da film e' veramente penosa....LA PIRAMIDE A 3 FACCE!!!!!!!!
ma nn lo hai sentito sotto C.Paone??
"PIRAMIDE A 3 FACCE??!!??"
certo che mediaset e' ridotta veramente male,poi no vogliono portare lo zoo di 105 in tv -.-
vaffanculo va'
non mi azzardo a vederne più di 3 secondi, mi sale la nausea. Preferisco la gialappa che prende in giro baudo...altra spazzatura sto sanremo...
Programma di merda... ma veramente una merda totale.
Mamma mia, ma come si può dare interesse a un programma che ti racconta una vita alternativa che farebbe piacere a tutti sentire? Dai dio santo...
Cecchi Panzone pwna quando gli tocchi le certezze della scienza...si incazza un tantinello![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
...
Now Working..
è come mi avessero dato dell'incompetente a livello sessuale, se gli avessero proposto una battona per me stava meglio...
Cioè come fai a domandare a uno se gli va bene la moglie che gli fai vedere?
uno la tipa se la sceglie...
ecco: "alla fine quella li mi rovina"
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
solo una puntata del bivio ha meritato. quella in cui era presente laura - miss padandia ed ex del grande fratello -. ovviamente solo quando inquadravano lei.