Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Copertura TRE

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Copertura TRE

Ho visto un'offerta TRE veramente interessante ( per l'utlizzo che ne faccio io del telefono...) e l'idea di passare a 3 si stà facendo insistente.
    Mi ferna però l'idea della copertura...un tempo faceva a dir poco cagare anche in centro a Milano.
    Sul sito ovviamente dice che è tutto perfetto e funzionante ma nn mi fido molto del sito

ora, se qualcuno ha 3 ed è in zona Milano e provincia, mi sa dire come funziona adesso ? La copertura è migliorata e non ci sono problemi di chiamate o è un disastro ancora come un paio di anni fa ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ho visto un'offerta TRE veramente interessante ( per l'utlizzo che ne faccio io del telefono...) e l'idea di passare a 3 si stà facendo insistente.
    Mi ferna però l'idea della copertura...un tempo faceva a dir poco cagare anche in centro a Milano.
    Sul sito ovviamente dice che è tutto perfetto e funzionante ma nn mi fido molto del sito
    ora, se qualcuno ha 3 ed è in zona Milano e provincia, mi sa dire come funziona adesso ? La copertura è migliorata e non ci sono problemi di chiamate o è un disastro ancora come un paio di anni fa ?
    che io sappia... quando non c'è segnale tre si appoggia su rete tim/omnitel un po' come wind... e credo senza sovrapprezzo...

meglio cmq che ci sia qualcun altro che sappia di + :P
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io non ho tre, ma la gente che conosco che lo ha a milano non si è mai lamentata della copertura di rete

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Eccolo un altro che si sposta ad un'azienda inutile a causa della pubblicità della mignottazza Hilton.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Eccolo un altro che si sposta ad un'azienda inutile a causa della pubblicità della mignottazza Hilton.
    vuoi scherzare? con la tre si VIDEOCHIAMA anche la valeria marini!!!!1!ONE!ELEVEN!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    vuoi scherzare? con la tre si VIDEOCHIAMA anche la valeria marini!!!!1!ONE!ELEVEN!
    CHE CULO!

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Dove sto io,provincia di milano,la copertura diretta di 3 e' buona,in caso va in roaming su Tim.L'audio e buono ma un po' basso.Ah se puoi evita gli LG,ne ho uno e si sgancia spesso dal segnale della 3 dove il mio N73 ha segnale quasi pieno.
    Edit:mi spiegate perche' la 3 sarebbe un'azienda inutile?
    Last edited by Ylo; 4th March 2007 at 20:29.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sai che nemmeno sapevo fosse lei ?
    Cmq no, non è per la mignotta..ma per il fatto di avere un ora al giorno di telefonata a gratis..l'idea non mi dispiace

sinceramente del video, mms e puttanate assorite mi frega zero, ma visto che con vodafone nn trovo una soluzione decente mi guardo attorno...
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tanto è come con le adsl..... te lo buttano nel culo tutti allo stesso modo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Sai che nemmeno sapevo fosse lei ?
    Cmq no, non è per la mignotta..ma per il fatto di avere un ora al giorno di telefonata a gratis..l'idea non mi dispiace
    sinceramente del video, mms e puttanate assorite mi frega zero, ma visto che con vodafone nn trovo una soluzione decente mi guardo attorno...
    Io sto ancora con una stravecchia tariffa di Wind praticamente che costa una sega rispetto a quelle di oggi e non cambio manco se mi sparano.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tanto è come con le adsl..... te lo buttano nel culo tutti allo stesso modo
    Fastweb non me l'ha mai buttata nel culo, ne sono soddisfattissimo.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho no-scattoallarisposta di wind > altre.
    peccato che c'ho vodafone e mi pesa il culo cambià, ma 1 gg di questi lo farò

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Si,vero,le tariffe wind prese singolarmente sono le migliori,ma che copertura ha wind? Da me non riesco a telefonare nemmeno con 2 tacche,per non parlare della qualita' delle telefonate.Ah per la cronaca ho Wind,Vodafone,Tim e 3,quindi non parlo per sentito dire.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

da me a roma non ha mai dato problemi (quando scrocco chiamate a mia madre e a mio fratello.) differenze con vodafone non ne ho sentite.. per quanto riguarda 3 invece, l'ho avuta circa 1annetto e mezzo fa e spesso mi dava problemi (tipo linea o chiamate, e cmq prezzi abb altini), ma presumo sia andata migliorando..

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Si,vero,le tariffe wind prese singolarmente sono le migliori,ma che copertura ha wind? Da me non riesco a telefonare nemmeno con 2 tacche,per non parlare della qualita' delle telefonate.Ah per la cronaca ho Wind,Vodafone,Tim e 3,quindi non parlo per sentito dire.
    Boh, è strano visto che stai a Milano, io sto a Bari (Africa ) e non ho MAI avuto un problema di linea, pure quando sono finito in vacanza in posti tipo Selva di Val Gardena e altre città a random.

Cazzus, avevo segnale pure mentre stavo a 2500 metri sul Sassolungo.

Senior Chief Petty Officer

3 ha tariffe del caiser cmq, quello che credi di risparmiare poi te lo fottono in altro modo

Page 1 of 2 12 LastLast