Allora, sto cercando un modem ISDN INTERNO o ESTERNO da prohhhh dato che gli Hamlet mi hanno massacrato i maroni. Voi, guru fancazzisti, cosa mi consigliate?
Allora, sto cercando un modem ISDN INTERNO o ESTERNO da prohhhh dato che gli Hamlet mi hanno massacrato i maroni. Voi, guru fancazzisti, cosa mi consigliate?
Se riuscissi a trovarlo Tom, uppo gala al 100%, ASUS TA 100P-N interno, il miglior modem - anzi l'UNICO modem - da usare per navigare in internet con l'isdn, il resto è fuffa
(ricordamelo oggi che forse ne ho uno in ufficio...)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Last edited by Shalee; 2nd March 2007 at 09:22.
è introvabilerrimo, pensa che io ne ho comprato uno + di 1 anno fa e ho sempre detto di metterlo su al primo format, solo che sto format nn arriva mai e quindi ce l'ho ancora dentro alla scatola.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Forse io ne ho uno in più che non mi serve. Forse te lo vendo per 500 euro. Forse.![]()
ASUSCOM interno, non è un modem, è una religione....
io ne ho uno, se mai mi metteranno il wireless te lo posso dare, ovviamente c'è da considerare il suo valore storico e affettivo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Se qualquno fosse interessato a venderlo, PM plz :P
P.S. Ma una valida alternativa? Avete qualche marca che possa cmq andare abbastanza bene? Basta che non sia Hamlet o Atlantis...