http://www.kataweb.it/sport/sportdet...2210082&serie=
ma l'Inter non sa proprio vincere... cazzo le cambia far pagare per la festa ... e cmq l'hanno posticipata per aspettare il risultato della champions per me![]()
http://www.kataweb.it/sport/sportdet...2210082&serie=
ma l'Inter non sa proprio vincere... cazzo le cambia far pagare per la festa ... e cmq l'hanno posticipata per aspettare il risultato della champions per me![]()
come chiunque in grado di leggere avrebbe capito dalle parole della moratti..
la festa è stata posticipata al dopo partita per non far pagare un altro biglietto a chi è già allo stadio...
il che è cosa buona ^^
ATM playin WoW
Bello questo sondare i giornali alla ricerca di un pettegolezzo sull'inter pur di fare polemica sterile.
Ma i campioni d'Italia siamo ANCORA noi![]()
Spoiler
1 scudetto tolto giustamente alla juve ed 1 scudetto vinto con in campo 1/2 juventus
FLEEEEEIM
Ma da quanto ho capito il problema era sorto perchè la società incaricat di allestire la festa voleva far pagare un biglietto e giustamente gl'interesti non ci sono stati e hanno iniziato a rompere i maroni a Moratti che intelligentement ha detto che era assurda na cosa del genere e si è limitato a prepare la festa per l'ultima di serie A allo stadio, mapare che sia accessibili solo appunto a chi ha il biglieto/abbonamento per la partita.
Si ma che merda di festa è se ti fanno pagare??cioè, vinco lo scudetto dopo 20 anni, organizzano una festa e la fanno pure pagare??
Son dei geni all'Inter.
Potevano organizzarla al 23 Maggio così festeggiavano insieme ai milanisti. UASHDuaushduhaduahsuduhasuhdasd...........![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
loro festeggiano una eventuale sconfitta del Milan non il secondo scudetto di cartone![]()
Forse a furia di ripeterlo a voi stessi a mò di cantilena diverrà vero per un qualche meccanismo mentale malato.
Ma sull'albo d'oro italiano, nell'annata 2006/2007 comparirà sempre il biscione lì in cima.
E senza asterischi o note a margine.
Spoiler
fortuna che compare solo una volta ogni 15/20 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
eh ma in quello d'oro della serie B comparirà la Juve, e questo mi dà quasi più soddisfazione bhaahahhahahahahah
L'Inter ha fatto un gran campionato e stop
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()