schiarare + di una punta provoca il cancro![]()
![]()
![]()
p.s. fanculo ancelottiè_è
schiarare + di una punta provoca il cancro![]()
![]()
![]()
p.s. fanculo ancelottiè_è
Con le punte che avete dovreste giocare col 5-5-0 cazzo le metti a fare![]()
Nn contano il numero di punte ma la mentalità.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se Janku e Oddo spingono molto+sedorf+kaka+inzaghi davanti nn mi sembra male.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Janku ha passato piu tempo in area loro che nosrta eh.
No ma gege eh...dominio totae...
Last edited by Slurpix; 7th March 2007 at 22:22.
è entrato Gravesen.
Se finisce a botte sarà più bello di sta partita.babba bia che noia
no proprio bello il cambio inzaghi gilardino nono proprio bello
ancelotti deve andare a fare i soffoconi con il culo pd
Ronaldo che cazzo stava guardando ?
pdmpdc....che parata ha fatto quel cazzo di portiere su sedorf???????????
TRAVERSAAAAAAAAAAAAAAAA PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!
si ma inzaghi ormai potrebbe anche mollarla su xche non ha fatto 1 cazzo di un cazzo
Meno male che ho tenuto MsN acceso e che mi so arrivati un paio di send che mi hanno svegliato![]()
![]()
Vediamo sti supplementari va![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division