http://www.gametab.com/news/838281/
Madonna che stiloso
Miyamoto conferma che arriva "entro il 2007". Dove?
http://www.gametab.com/news/838281/
Madonna che stiloso
Miyamoto conferma che arriva "entro il 2007". Dove?
Spoiler
si, carino, ma diocaro potrebbero inventare nuovi brand?
super mario -.- toh na roba nuova come titolo
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non so se siate più scontati voi o Nintendo.
Spoiler
Fotte un caxxo sia old il brand,
se è niu il gameplay il nome può essere pure "Matusalemmeh 2090^n edition"
ogni gioco è una storia a sè, tanto più che io a Mario ci ho giocato davvero poco o nulla da cinno, indi...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ho capito, la storia a se..
Magari un domani esce un nuovo platform identico a SMG, però con al posto dell'idraulico baffuto un tizio di nome Solid Snake, e allora tutti a gridare al miracoloh.
In fondo, chi se ne fotte se un gioco è divertente, l'importante è che sia niue soprattutto sia molto fescion!
P.S.: Ma la musica, dio santo, la MUSICA, possibile che alla Nintendo non siano in grado di assoldare un tizio che sappia fare delle musiche come si deve?![]()
dovrei intuire che msg è stato copiato alla nintendo o qualcosa di simile? illuminami
nessuno
il mio unico problema con la nintendo, che tra l'altro adoro, è che non innovano un cazzo mentre innovano qualcosa
io mi sono rotto il cazzo dei mondi funghettosi con la princifessa rapita o la banana smarrita.. mario skate, basket, football,tennis, pesca, pucciabanane.. tutto qua
ora escimi fuori con:buya gta che si uccide\ruba\spara blabla e ste stronzate qua che ti metto in perma-ignore![]()
Quando non scrivi cagate si può ragionare.
Purtroppo questo è un vizio che ormai dura da troppo tempo, e non solo in casa Nintendo: se un personaggio fa hype di per se, perché non sfruttarlo? Se Mario è mondialmente riconosciuto come un'icona del videogioco, perché non sfruttare ANCHE questo come base di lancio per un nuovo gioco?
E' un concetto di marketing, che è applicato a parecchi campi (cinema, videogiochi, ecc.), e che PURTROPPO funziona.
Prendi un GTA che hai nominato: se fosse lo STESSO gioco, ma con un nome differente, tipo KTG (Kill The Grandma!), pensi che avrebbe lo stesso successo? Ovviamente no, perché il brand tira.
E a parte questo, sticazzi se nel platform devi schiacciare tartarughe o scarrafoni sputa-sangue, se il gameplay ti diverte sarebbe assurdo lamentarsi "solo" dello stile.
Cioe rompete il cazzo alla nintendo................zio cane la sony oramai campa con un gioco a cui nemmeno cambia il nome, basta che gli mette un numero sopra, oramai FF si chiamera FF++
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||