Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 83

Thread: Internet è distruttivoH

Hador's Avatar

Default Internet è distruttivoH

E se lo dice il Papa è vero!
    Nel sensatissimo discorso c'è una denuncia contro la non pluralità dell'informazione che:
    - vale di certo per la tv ma nn puoi parlarmi di non pluralità di internet.
    - vale pure per la carta stampa.
    - è vero ma in italia è faziosa il 90% in concordia con quello che dice il vaticano, cioè almeno stia zitto.
    poi prosegue con l'accusa che internet è bellerrimo e ampissimo ma riempie i nostri figli di contenuti distruttivih, sta ai media (cazzo centrano i media? bho) educare i nostri figli alla bontà bellezza eccetera - non sta ai genitori controllare i propri figli, no, i media dovrebbero fare tg al miele e madonne.

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...apa-media.html

si, sono polemico

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fosse per sto papa tornerebbe in auge la piu' feroce delle censure

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    fosse per sto papa tornerebbe in auge la piu' feroce delle censure
    In realtà è csi per tutti i papai non far caso a quello che c'è stato prima che più o meno nell'arco del suo mandato ha saputo adeguare in piccola parte il pensiero della chiesa ai tempi che cambiavano.

Fondamentalmente lo scopo della chiesa è anche avere più fedelidi questa cosa molt fanno finta di non sapere ma in realtà è cosi è uno dei precetti fondamentali del percorso apostolico.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    In realtà è csi per tutti i papai non far caso a quello che c'è stato prima che più o meno nell'arco del suo mandato ha saputo adeguare in piccola parte il ensiero della chiesa ai tempi che cambiavano.
    si come no quello che diceva che era meglio morire di aids piuttosto che usare il preservativo. Era rincoglionito e quindi lo si ascoltava di meno, tutto qua -_-
    giovanni paolo ha avuto un ruolo POLITICO fondamentale contro il comunismo, ma quanto integrità era un papa.
    Quel che mi secca cmq nn è tanto l'ennesima denuncia scontata/irrealizzabile della chiesa ma il fatto che parli di uno strumento che, evidentemente, non conosce.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si come no quello che diceva che era meglio morire di aids piuttosto che usare il preservativo. Era rincoglionito e quindi lo si ascoltava di meno, tutto qua -_-
    giovanni paolo ha avuto un ruolo POLITICO fondamentale contro il comunismo, ma quanto integrità era un papa.
    Quel che mi secca cmq nn è tanto l'ennesima denuncia scontata/irrealizzabile della chiesa ma il fatto che parli di uno strumento che, evidentemente, non conosce.
    bhè non diciamo cazzate è stato un papa che ha avuto il pontificato nei periodi di maggior spinta dell'anticlericalismo molto più degli anni 60 ci so state tante rivoluzioni culturali iniziate prima di lui ma che nel suo pontificato si sono consolidate cose impensabile basta pensare al sistema della famiglia degli ultimi 20 anni io penso che con lui come papa anche la questione Dico avrebbe avuto una risonanza molto più di dialogo che di boicottoggio totale.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè non diciamo cazzate è stato un papa che ha avuto il pontificato nei periodi di maggior spinta dell'anticlericalismo molto più degli anni 60 ci so state tante rivoluzioni culturali iniziate prima di lui ma che nel suo pontificato si sono consolidate cose impensabile basta pensare al sistema della famiglia degli ultimi 20 anni io penso che con lui come papa anche la questione Dico avrebbe avuto una risonanza molto più di dialogo che di boicottoggio totale.
    come no, i discorsi sull'aids/preservativi/africa me li ricordo solo io? Fare santi a destra e manca e chiedere scusa per le crociate nn lo fa un papa rivoluzionario, è stato un grandissimo politico ma di rivoluzioni nel cristianesimo non ne ha portate (anche perchè non si può...)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabè dai sono le solite vaticancazzate che devono sparare ogni tanto.. il discorso è il solito, se non giochi.. non puoi pretendere di fare le regole.. questi non giocano a quasi un cazzo e vogliono far le regole su tutto..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Raga il papa ha fatto un discorso che non aggiunge nulla a un qualsiasi discorso in merito sui media . E' un discorso talmente retorico che mi stupisco che ci abbiate aperto pure un thread sopra a dichiarazioni tanto scontate che si ripetono da decenni -.- .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Non capisco come sia possibile che la chiesa in un periodo di forte " relativismo" come lo chiama il papa ( per non dire altro) abbia scelto un papa cosi ... cosi.... boh , non so , a mio avviso assolutamente inadatto.

Gli sarebbe tornata utile una ventata ( leggera eh , nei limiti del loro" vivere di tradizione") di rinnovamento.

Sempre peggio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    Non capisco come sia possibile che la chiesa in un periodo di forte " relativismo" come lo chiama il papa ( per non dire altro) abbia scelto un papa cosi ... cosi.... boh , non so , a mio avviso assolutamente inadatto.
    Gli sarebbe tornata utile una ventata ( leggera eh , nei limiti del loro" vivere di tradizione") di rinnovamento.
    Sempre peggio
    le scelte sono cicliche : dopo anni di rinnovamento che manco la chiesa stessa si aspettava , si son procurati un papa teologo che non poteva fare altro che tirar fuori teorie e istruzioni per la chiesa . Difatti se ci fai caso questo papa è sostanzialmente statico sia in senso motorio che mentale .

Cmq ribadisco : le frasi del papa non hanno niente di particolare , son oargomentazioni vecchie di anni , non è il caso di scandalizzarsi per una cosa vecchia di decenni solo perchè ora il papa ha scoperto l'acqua fredda .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ipnotik's Avatar

sn daccordo per la critica alla televisione, ma internet nn lo può toccare, è il più bel mezzo con cui si può esprimere ogni genere di opinioni liberamente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Raga il papa ha fatto un discorso che non aggiunge nulla a un qualsiasi discorso in merito sui media . E' un discorso talmente retorico che mi stupisco che ci abbiate aperto pure un thread sopra a dichiarazioni tanto scontate che si ripetono da decenni -.- .

up, ma hador mi sa che da piccolo è stato violentato dal suo parroco

io lo vedo solo come uno dei tanti discorsi qualunquisti che vengono cagati fuori oggigiorno e basta.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    up, ma hador mi sa che da piccolo è stato violentato dal suo parroco

io lo vedo solo come uno dei tanti discorsi qualunquisti che vengono cagati fuori oggigiorno e basta.
    sarà ma se a farlo è un politicante qualunque ok, chissene.. ma se a farlo è il papa se permetti col bacino d'utenza che si ritrova potrebbero anche impegnarsi un po' di più eh?

ps. poi mi dovete spiegare come mai quando si parla cosi del vaticano e del cristianesimo sparate a sangue tutti indistintamente e senza problemi, quando però si discute di mussulmani et simili vi trasformate istant in crociati difensori martiri della religione cristiana.. proprio questa evoluzione non riesco a spiegarmela.....
    Last edited by Necker; 10th March 2007 at 15:52.
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le solite cazzate per campare senza lavorare
    Come vorrei essere papa ç_ç

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sarà ma se a farlo è un politicante qualunque ok, chissene.. ma se a farlo è il papa se permetti col bacino d'utenza che si ritrova potrebbero anche impegnarsi un po' di più eh?
    e allora? se i cattoguerrieri della fede vogliono credere a tutto quello che dice il papa senza se e senza ma che problemi avete voi?

Come tollero (non sempre) invasati che fanno del comunismo il proprio credo, tollero (non sempre) anche chi si fida ciecamente di quello che dice il papa.

Se poi mi chiedi di tollerare i vari kamikaze che uccidono per religione, o i tanti musulmani estremisti che vengono qui in Italia-Europa a far bordello ti rispondo con un secco NO

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le solite cazzate per campare senza lavorare
    Come vorrei essere papa ç_ç

trombare non lo metti in conto ? Sei proprio nerd

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast