Qualcuno di voi sa come contattare Mythic per commenti/lamentele/suggerimenti sul game?
Anche l'email per il grab bag mi andrebbe bene![]()
Qualcuno di voi sa come contattare Mythic per commenti/lamentele/suggerimenti sul game?
Anche l'email per il grab bag mi andrebbe bene![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
se non sbaglio sul sito ci sta il form per i feedback.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il giorno che mi trovo qualcuno della mythic davanti dovranno scomodare il Papa per scomunicarmi.
Free from Signature
c'avrei giusto da dire due paroline sui teurghi classic...xche mi era sembrato che siano un pochetto sgravati...ma può darsi che mi sbaglio.Sai a un certo punto il dubbio inizia a venirmi..
e cmq i CCCp co due teurghi nn se regolano...c'avran la fama de esse bravi (e per carità sò spettacolari quando giocano) però con due teurghi di cui 1 ghiaccio che ti snara e ti fa i suoi 150 danni a mazzettata farebbe salire il blastosucco a chiunque...
tra teurghi e arms inizio a odiare sto cazzo di gioco....
scusate stasera ho sukato![]()
Last edited by Metrox; 22nd March 2007 at 01:21.
Teurgo e Arms su Classic classi OP in gruppo nulla da dire : \
Free from Signature
secondo me il teurgo è giusto che sia così perchè alb non ha interrupt istant (eccetto il mene ma che in setup non ci sta) e i supporti che hanno non interruptano bene come healer/druidi/bardi/shamani...
per quanto riguarda l'arms ti do ragione, non ha senso che quel coso faccia più danno dei suoi rivali hero e warrior (e ne fa mooolto di più)
Aspe aspe aspe... mi state dicendo che l'armsman sul classic ha una utilità?
Diobon... ho passato 4 anni ad aspettare che smettesse di essere IL suker di Daoc quel pg e ora che non gioco lo rendono utile? omfg...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ti uppo su tutta la linea...il problema è che il bardo tira amnesie e ne tira 2 (1 singolo e 1 ad area) con un certo recast...
il teurgo prende si butta dietro con moc 1 e spara una ventina di pet.Ieri i CCCp
con 2 teurghi han tirato na roba come 20-25 pet e interruptavano 8 persone contemporaneamente (era un inc 8vs16).In piu pet ghiaccio fa anche i suoi danni....nn mi puoi paragonare la minkia di amnesia istant contro i pet del teurgo.
Io cmq continuo a parlare del server classic...su toa è tutta un'altra cosa..
Edit: sul classic nn esistono mercenari ne berserk...sono tutti arms e selvaggi
lo so che parli di classic, ma i pet ghiaccio durano 25secondi, in moc1 durano quanto? 7secondi?