Results 1 to 3 of 3

Thread: Incompatibilita' scheda video/mb?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default Incompatibilita' scheda video/mb?

Ho una geforce 6600 gs e una vetusta scheda madre asrocks.
    E' praticamente da un anno a questa parte che ho problemi col pc,...di tanto in tanto mi si riavvia alla cazzo. Buona li', mi ero abituato e gg.
    Oggi pomeriggio ho dovuto formattare perche' invece aveva preso a farlo ogni 10 minuti circa.
    C'e' da dire che questo succede solo se gioco. Se navigo nessun prob.
    Dopo il formattone installo i driver della mb, quella della sv e riavvio. Di nuovo inizia la menata del reset continuo(lo fa anche mentre sta caricando windows). Entro nel provvisorio, disintallo i driver della scheda video, scarico quelli aggiornati e installo. Per ora sembra andare, addirittura e' partito win al primo riavvio, ma sono gli stessi driver che avevo prima del formattone quindi mi aspetto a breve si ripresenti il problema. Ora...l'anima me la sono dannata oramai tempo fa, quindi nn c'e' nemmeno piu' gusto a bestemmiare...quindi aiutatemi, perche' un rosik senza bestemmia e' un rosik fallito.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Così a freddo ti potrei dire che sembra un problema di surriscaldamento di uno dei componenti!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Di nuovo inizia la menata del reset continuo(lo fa anche mentre sta caricando windows)
    escluderei problemi di temperatura se lo fa pure appena acceso, penserei + driver.

Cmq se fosse un problema di incompatibilità tra vga e mobo prova a cercare su google, se è quello sicuro a qualcuno è già successo. (io con la 6600 ho avuto dei problemi - mi faceva artefizi grafici random - montavo abit NF7 come scheda madre, dopo 2 giorni l'ho rimandata a loro e mi sono fatto ridare i soldi :\ )
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù