Per voi che potete anticiparle,allora come sono questi scout new version ?
Poi altra info anche se 1.87,ma questa malice e battler continuate ad usarle cmq anche dopo nerf ?
Grazie in anticipo a chi risp.![]()
Per voi che potete anticiparle,allora come sono questi scout new version ?
Poi altra info anche se 1.87,ma questa malice e battler continuate ad usarle cmq anche dopo nerf ?
Grazie in anticipo a chi risp.![]()
malice e battler restano cmq due weapon valide, malice da usare, battler da mettere in terzo slot, anche se nerfato lo use2 battler è ancora meglio di quasi tutti gli altri use ricaveresti da un'altra weapon^^
boh ieri ad orari americani si sono visti 15 scout sul ponte del crau, 8-10 sui vari ponti di agra..
who ranger alle 3 di sta notte 107![]()
peccato il danno faccia abbastanza cagare![]()
provato 50archery sul mio scout su classic, critical shot migliore possibile facevo 400/500 pure su caster.
solo una volta m'è capitato di fare il cap (937, tra l'altro + basso del cap con 35arco della patch precedente) su un caster che o non aveva pd, o non aveva gli scudi -.- o entrambe, in quanto attaccato poi 1altro caster e ho fatto sui 460
Si il cap del danno è stato abbassato (per fortuna) ma sento tanti caster rosikare che gli scout gli moccano in faccia rofl
si ma è il cap eh, non è quanto fanno effettivamente -.-
cioe non so se ti rendi conto, altro esempio. rapid fire con 50archery blabla, il CAP è 94 -.-
è come dire che siccome il tuo caster sui mob griggi cappa a danno X (dove X sta per omfg overpowered nerf) allora dobbiamo abbassare il danno, anche se in rvr su gente vestita non farai MAI X, ma farai Y
che poi, anche alla mythic son coglioni. ti han messo npc per farti rr13 durante il test di una patch, quanti scout/ranger/hunter rr13 vedi in giro? sono numeri presi alla cazzo perchè NESSUNO ora gira con aug dex5 falcon's eye5 quindi test attendibilità pari a zero.
e bada, giocavo ranger che ora non tocco da 1anno (sta su toa) e sullo scout ci ho ben pochi pr che l'avrò fatto 3mesi fa ma devo far prima LE all'sb quindi non è che piango perchè omg la mia classe non oneshotta nessuno voglio il warlock con stealth
il danno di alcuni shot mi sta anche bene(standard shot, fire/cold shot, point blank shot e power shot - che tra l'altro ci metti 6secondi a farlo non modificato da dex -) ma critshot è davvero troppo schifoso
Last edited by AceGentile; 29th March 2007 at 20:35.
Questo gioco mi ha veramente rotto i coglioni.
Free from Signature
Finito sto mese.
Free from Signature
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato