Qualcuno lo ha giocato?
Ho letto che è molto carino e innovativo anche se è di qlc anno fa.
Qualcuno lo ha giocato?
Ho letto che è molto carino e innovativo anche se è di qlc anno fa.
RPG in prima persona con i controcazzi, ambientazione cyberpunk convincente
molto ben fatto lo consiglio caldamente
l'unica pecca è che non girava su winXP, ma forse trovi qualche patch in rete per la compatibilità
altrimenti puoi installarti win98 o 2000 su una partizione da 2/3 giga apposita, vale la pena
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Non c'ho mai giocato, ma ho sempre sentito parlare bene di quel gioco, che è considerata una pietra miliare nonchè "padre" di deux ex.
Io mi ricordo il primo che ci ho giocato 2 min e poi disinstallato. Cmq non è il genere che piace a me.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
System Shock 2 e' un capolavoro assoluto, precursore (sulla scia del primo) di molti altri titoli.
Atmosfera superlativa, trama interessante, grafica ottima per i tempi, sistema di gioco ben riuscito.
Se non ti importa della grafica che e' ormai datata te lo consiglio sicuramente, e' un gioco che ha fatto storia (sempre insieme al primo).