Iniquis Primavera – Giovani Stralollini
Sparta K – QQerPipponiTeam
Mean Machine – UberWannabe
Real Rosik Junior – Smeralda F.C. Junior
A.S. Naprossene – Real Niubba Chiaviche
Rakia Junior – Lil Domines
![]()
![]()
Iniquis Primavera – Giovani Stralollini
Sparta K – QQerPipponiTeam
Mean Machine – UberWannabe
Real Rosik Junior – Smeralda F.C. Junior
A.S. Naprossene – Real Niubba Chiaviche
Rakia Junior – Lil Domines
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma qualche tool per fare le formazioni nelle giovanili qualcuno l'ha gia' fatto ?![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ache ormai è scaduto il tempo per ritirare tutti i giocatori.
Morirannoo GNEGNEGNE
cazzo ho l'orologio avanterrimo.
ho iniziato il gufaggio troppo pesto QQ
edit.: 20.57
La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.
![]()
![]()
![]()
bha manco un goal in mezzora -.-
pz ho parlato...perdo 1 a 0 -.-
Ora si è attivata
Ah...
UW passa in vantaggio portando il punteggio sul 0 a 1 grazie alla magistrale punizione calciata da Alberto Alesi. [16°]
Mi son già beccato anche un'ammonizione in compenso
oooopsss
Dopo 31 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Maurizio Carbonera che porta il vantaggio per UW sul 0 - 2. [32°]
2 a 1 rimontaaaa![]()
e per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Niubba'S li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi.![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 5th April 2007 at 21:36.
Si accende una rissa in mezzo al campo in seguito a un diverbio tra due giocatori. Siamo al 43° minuto e l'arbitro, dopo aver riportato l'ordine e aver consultato il suo assistente, ha richiamato Clemente Formica di MM e ha estratto il cartellino rosso.
AHAHAHAHA
Puppa ache !
(cmq ha segnato, 1-2 ora)
.... ma gioca contropiede il merda -.-
Per ora vinco 5-0 anche se mi si e' infortunato un bebè
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>