Fonte
Aprono server in tutta asia, EA power
tutti a menare i Giappo, sveglia per RvR ore 0500 in punto![]()
Fonte
Aprono server in tutta asia, EA power
tutti a menare i Giappo, sveglia per RvR ore 0500 in punto![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
se nn cè da farmare fino all'esaurimento i cinesi/coreani/giappi non vivono...![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Non c'è da preoccuparsi di questo ragazzi, il titolo è pensato per essere appetibile al mercato occidentale, è tratto da warhammer da tavolo che è inglese di per sé
Non penso che visto che aprono server anche in asia modificheranno il gameplay per far contenti i giocatori asiatici, non l'hanno fatto con DAoC con i server giapponesi non vedo come possano farlo con WAR riuscendo a rimanere fedeli all'IP; ricordo che se l'IP è stravolto games workshop può staccare la spina e tutti a casa
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
per me e' un ottima notizia,
dal lato dello sviluppo nn mi preoccupa minimamente , non penso che un titolo come warhammer possa avere influenze negative per renderlo piu appetibile in asia, soprattutto perche' e' finanziato dalla Ea e prodotto dalla mithyc stessa...
e poi nn ce li ritroviamo a farmare oggetti e soldi nei server amerigani ^^
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
hdr.
bnet profile
Cos'è, la tua nuova missione quotarmi per sparar puttanate ? Dimmi che mi regolo quantomeno.
Il mercato orientale dei mmorpg è praticamente totalmente accentrato sul pve. Che voglian dare un'alternativa ci sta, però vista la tipologia di mercato MOLTO restia al pvp è facile pensare che ci sarà una componente pve molto sviluppata o che comunque possa arrivare in seguito dato che n mila cinesi anche se son alti un metro son sempre n mila account paganti che fan feedback
hdr.
bnet profile
Questa sezione non è ancora ufficialmente viva dato che il gioco non è nemmeno uscito.
Ma vi avverto, non sarà tollerato lo stesso merdaio che è stato fatto nelle altre sezioni, io farò il moderatore con tutta l'imparzialita che madre natura mi ha concesso ma, dato che ci sto mettendo il mio impegno gratuitamente, mi riservo l'ultima parola su qualunque reply facciate.
Tunnel sei un mod, dovresti sapere benissimo che ci troviamo su un forum nel quale affermare: "stai sparando puttanate" innesca una reazione a catena in conseguenza della quale un post, partito come "aprono i server jappo", si trasforma in una discussione frantumascroto.
Detto ciò, quando ne avrò l'occasione, mi riservo il diritto di spegnere la miccia senza che la bomba esploda e, per me, partendo in questa direzione abbiamo già preso in mano l'accendino.
Pretendo toni civili, altrimenti taglio le gambe, ho meno pazienza di Acheron temo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Non credo che il gioco venga orientato verso il pve per il mercato orientale.
Invece temo che stiano facendo una cazzata dal lato economico, dato che questo tipo di gioco agli orientali non piace e potrebbero ritrovarsi dei server mezzi vuoti o eoni indietro (come il server jappo di daoc che era secondo solo a quello ita come situazione)
Lineage2 è cmq tuttora il mmorpg piu giocato al mondo.E' bello vedere come abbiamo opinioni differenti noi e loro![]()
Ah vero ma io sto giocando a lineage2 ora O_o