essendo io in un periodo di scimmia mai visto nella storia dell'uomo ho deciso non so perchè di guardarmi X milioni di serie (sarà la mancanza di mmorpg... mah...)
in ogni caso tralasciando le serie tv -visto che ho già recuperato heroese la seconda serie di prison break
e ne avrò abbastanza per qualche giorno, o forse meno visto che venerdì è festa- mi sto rilanciando sulle serie tv animate.
vorrei qualche consiglio, soprattutto perchè alcune serie non ho/ho avuto occasione di vederle - vedi naruto che non posso guardare essendo in uni tutti i giorni tranne il mercoledì - mentre altre vorrei rivedermele - ho le 2 serie dei 5 samuraiche ho ricominciato-.
sinceramente non saprei proprio su cosa lanciarmi e vorrei chiedere a voi, in particolar modo (ma non solo) se sapete di cofanetti&simila visto che mi è rimasto poco spazio su pc.
i cavalieri dello zodiaco? serie immense però sempre belle. rayheart che mi era piaciuto ma non so, la seconda volta può non essere così bello. naruto? ne parlano tutti bene io avrò visto si e no 15 puntate ç_ç. evangelion... vi giuro non l'ho mai visto! ( e per questo ho rischiato + volte il linciaggio). x-men non so, li seguivo da bambino e in modo sporadico quindi non saprei dire se la storia è bella o se erano puntate in cui i buoni menavano nemici random.
ditemi qualcosa!!!![]()
ah, escludete cose come le situazioni di lui&lei, love hina e cose simili (non che non mi piaciano... è che mi fanno diventare nervoso) e come simpson/griffin/south park visto che le fanno sempre su sky e che comunque non sono il tipo che sto cercando.
a voi![]()