Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: I giochi che mi sono perso ... -.-

Tunnel's Avatar

Default I giochi che mi sono perso ... -.-

Dunque, avendo cambiato pc dopo 7 anni di athlon 1000 mi trovo a poter finalmente giocare tutto quello che mi ero perso
    Ma... cosa mi sono perso ?

In off i miei 2 giochi preferiti son stati Mafia e NWN, giusot per darvi un orientamento. Come FPS ho amato alla morte Q2, c'ho giocato online per 2 anni, ma nn credo sia mai uscito nulla all'altezza (il 3 mi faceva cagare e cmq l'ho giocato un po'). Fear l'ho giocato e m'ha fatto schifo.
    Ovviamente nwn2 è già nella lista della spesa. L'online è decoroso ?

Consigliatemi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prey
    oblivion
    half-life 2\episode 1
    diablo2 (se non l'hai mai giocato\se l'hai giocato\se lo stai giocando, compralo lo stesso)
    Knight of the old republic\kotor2
    far cry
    supreme commander
    rainbow 6 vegas

poi altri dipende dal genere, questi sono decisamente i must-have
    è uscito da poco two worlds, io devo ancora provarlo, ma pare prometticchiare bene :>

Hador's Avatar

fps: hl2, hl2 episode1 e prey, vanno giocati
    rpg e roba simile non so, non è un rpg lo so blalbla ma oblivion il tempo te lo fa passare in fretta
    rts c&c3 nn sarà un capolavoro ma è piacevole e online ci si scazzotta in fretta e volentieri

Tunnel's Avatar

Hador, Hl2 nn m'è piaciuto, prey ha un senso off o è solo on ?
    Niente giochi on che tanto ho altro per quelli, volevo qualcosa per passare un'oretta in scazzo, nothing more
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

o se volevi parere solo di harod potevi andarci su msn\pm eh?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Allora io ti consiglio Vietcong + Espansione (Fps sopra la media ma vecchiotto) , far cry , armed assault , stalker , max payne 2 , oblivion () , hidden&dangerous 2 (motore grafico di mafia ) .... per ora questi possono bastare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    o se volevi parere solo di harod potevi andarci su msn\pm eh?
    Scusa shagaz

Hador hai pm !

...

Ma Far Cry che gioco è ?
    Date una minima descrizione pls xX

Vietcong e H&D2 già giocati. Athlon 1000 ma l'unico limite erano le SSE2, altrimenti girava tutto.

Oblivion ancor ann ho capito se sia da giocare oppure no, i pareri son totalmente contrastnati.

Ah, The GodFather son 40 euri buttati al cesso. In italiano poi è terribile, ogni 4 secondi viene inflitto un duro colpo all'italiano e la cosa per me è intollerabile -.-
    Last edited by Tunnel; 16th May 2007 at 13:51.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma Far Cry che gioco è ?
    Non hai mai visto far cry? Fps bellissimo ambientato su di un'isola sperduta
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Scusa shagaz
    Hador hai pm !
    ...

Ma Far Cry che gioco è ?

far cry è il precessore di crisys, quindi in fps ambientato in un isola tropicale, con spazi aperti molto ampi, varietà di azioni possibili e differenti approci al ragigungimento dell'obbiettivo

Oblivion ancor ann ho capito se sia da giocare oppure no, i pareri son totalmente contrastnati.
    Allora ..... se hai giocato a morrowind e ti è piaciuto , allora prova anche oblivion ma ne rimarrai deluso per la semplificazione del gameplay , se non hai provato morrowind giocalo comunque , è un buon gioco
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    far cry è il precessore di crisys, quindi in fps ambientato in un isola tropicale, con spazi aperti molto ampi, varietà di azioni possibili e differenti approci al ragigungimento dell'obbiettivo
    Uhm... pare bello. Ah, ho adorato Manhunt (or ami odierete -.- ). I giochi stealth mi piacciono n

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Allora ..... se hai giocato a morrowind e ti è piaciuto , allora prova anche oblivion ma ne rimarrai deluso per la semplificazione del gameplay , se non hai provato morrowind giocalo comunque , è un buon gioco
    Giocato e non mi è piaciuto, troppo dispersivo :/
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

far cry non mi è piaciusto , ma vietcong è stupendo , ci sono un paio di mappe offline che erano veramente uber.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

oblivion fa cagare, soprattutto senza mod della community....non perderci tempo imo, è probabilmente il gioco + sopravvalutato degli ultimi anni (molto di questo è a causa del gameplay semplificato grazie alle merde di console per cui è stato sviluppato, daggerfall e morrowind erano 2 spanne sopra)
    se vuoi giocare a un rpg vai su nwn2 e i 2 KotOR...al limite Dungeon Siege 2 (+ exp) se ti piace il genere (è molto hack 'n slash + che rpg vero e proprio)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

prey - solito fps contro gli alieni, con qualche tocco geniale (vedi cubi spazio\temporali che ti spostano\cambiano la gravita etc
    oblivion - action rpg moooolto vasto e anche molto buggato (risolvi isi con espansioni+patch+mods, titolone con piena liberta di scelta sia per le quest sia per la creazione del pg
    half-life 2\episode 1 - uno dei migliori fps di sempre, la trama è molto carina, graficamente imponente, episode 1 è uno dei tanti seguiti su cui stanno lavorando
    diablo2 (se non l'hai mai giocato\se l'hai giocato\se lo stai giocando, compralo lo stesso) NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI
    Knight of the old republic\kotor2 rpg basato su Star Wars, impersoni un jovane jedi e ti verranno assegnate varie missioni oltre che seguire la trama principale, abbastanza lineare ma bellerrimo
    far cry - predecessore di crysis, fps graficamente spettacolare ancor oggi, massima liberta di azione, puoi decidere come dove quando e perche fare determinate cose
    supreme commander - Total annihilator, nuff said
    rainbow 6 vegas - fps tattico, controlli anche 2 compagni, decidi tatticamente le varie azioni come ad esempio assegnare un'azione ciascuno per irrompere in una stanza, graficamente molto bello, realistico e pieno di accessori da agente segreto

Tunnel's Avatar

Tnx mille per le delucidazioni shagaz,
    per ora mi convino solo prey e far cry. KOTOR non mi ispira perchè non mi piace affatto l'amientazione di SW :/
    Rts non mi garban

Shar mi confermi l'opionione che avevo di Oblivion, un pentolone di buone idee cucinato molto male
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast