thread per commenti dopo che ho chiuso quello enorme.
thread per commenti dopo che ho chiuso quello enorme.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Complimenti a te e alla tua obiettività allora, io il calcio commentato non lo vivo cosi da purista, per scelta sia chiaro, preferisco il buon vecchio folklore da due risate.
Come premio ecco un plauso *clap*
E comunque ad ognuno il suo ripeto, la prossima volta controllerò dettagliatamente ogni tua singola parola dato che l'invito era quello, ed in caso mi farò sentire sicuramente
Per gli altri ci si vede in trincea bwhauauhaauhauhauhaauh
Ti assicuro che fai la scelta giusta. Quando arrivi a guardare il calcio da purista ti rendi conto che il 90% delle volte fa cagare, e vai a cercare un altro sport. Oddio, forse sarebbe anche meglio.. vabbeh.. dipende.
YepE comunque ad ognuno il suo ripeto, la prossima volta controllerò dettagliatamente ogni tua singola parola dato che l'invito era quello, ed in caso mi farò sentire sicuramente
E' piu' divertente, per me, che scannarsi su quanto dovrei sentirmi offeso da quello che dice totti ..
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Per quelli che .....
..... difficile che io offenda...
credo sia successo solo 1 volta in passato e voluta come cosa.
L'ironia e' il sale della vita, se non la si accetta si perde qualcosa.
Certo non 7 a 1 ehh
assd
p.s. manco ho fatto segnalazioni sulle offese ricevute nel thread precedente
francamente gli do poco peso.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabbe ma sto 3d era inutile sta partita ormai è storia(anche se una bella storia) ormai gia si pensa a domani dove il milan vincera 1 a 0 con1 gol di stinco al 95simo di inzaghi
![]()
Infatti preferisco gli attacchi ironici, almeno danno il modo di dare un seguito allo sfotto.
p.s. Cmq calciopoli 2 e' alle porte, ma nn ditelo in giro o mi danno del grullo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
la fiorentina finalmente in B ?
oh giustizia sarà fatta vah
Ma possibile che ancora vai in giro a dire queste menate, suvvia Triagon, lo sanno tutti che i tuoi dossier vengono da chissà quale forum segreto interno a fiorentina.it , ma se sei cosi convinto parla e fallo adesso, cosi ci facciamo quattro risate, che poi chiaramente si moltiplicheranno se le tue "profezie" non dovessero accadere.
Io dico solo, che figuraccia perdere si ma non entrare in partita cosi veramente brutto troppo brutto.
vorrà dire che vedremo ste 3 inglesi in semifinale![]()
bruttissima partita della roma, ma veramente terrificante. Anche se prima hai fatto molto bene questo cancella tutto purtroppo e della stagione non ricorderanno la vittoria con il lione ma le 7 pappine prese stasera.
cmq pd che gol de rossi poraccio