Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: [DS]Jump Ultimate Stars

Randolk's Avatar

Default [DS]Jump Ultimate Stars

Sarà che non ho pazienza ma non ci ho capito un cazzo
    Qualcuno skilled mi illumina? Ho letto velocemente una guida, ma brancolo nel buio per la costruzione di deck, le evoluzioni, etc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ok, ho iniziato a capirci qualcosa.

Questo gioco SPACCA
    Spoiler

Il gioco si basa tutto sulle support che cmq sono infinite(e alcune bannate nei tornei o cmq mal viste su internet vedi trunks da 3 e sena da 3).X il resto ogni personaggio ha X evoluzioni sbloccabili ed ogni personaggio è di un tipo diverso( i tipi sono 3 e rispecchiano cmq il solito "carta sasso forbice").Inoltre ogni evoluzione del pg ha mosse differenti e nn sempre i Koma di lv alto sono + forti di quelli di lv basso.

Il gioco è spettacolare e richiede cmq una certa dose di strategia x fare i deck
    I don't wanna be

Randolk's Avatar

Mi sembra di capire che convenga sbloccare tutto prima di andare in nwfc coi giappo...non mi sono quasi neanche mosso che mi è arrivata addosso una combo instakill

Cmq fantastico, sia lodato il region free, sempre sia lodato.
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

spiegatemi di più visto che sono alla ricerca di nuovi giochi per il mio ds un pò abbandonato ultimamente...

Beh il gioco è SSB con i personaggi dei manga + o -.Cmq conviene fare tutto lo story mode con la guida sotto(gamefaq ne propone una buona) x sbloccare tutto.Diciamo che si possono costruire vari deck che sono il pratica reticolati di x caselle(non ricordo quante).
    Poi vabbè le combinazione sono infinite xchè poi ogni personaggio lo puoi usare come help attaccandolo al personaggio da combattimento(ogni deck deve contenere almeno 1 battle charater 1a support e 1 help)e ogni help ha effetti diversi come ad esempio ridurre il danno dai pugni,regen vita,aumento special ecc.
    Le support sono personaggi che escono istant ed eseguono un'azione che può variare dal guard break(le + usate) all'avvelenamento o semplicemente danno o interrupt delle mosse.

Per me è il gioco + bello uscito x il ds sopratutto ora che hanno fatto in modo che se hosta uno che nn sia jappo nn lagghi +
    I don't wanna be

Randolk's Avatar

Per il DS c'è solo l'imbarazzo della scelta in questo momento eh...è uscito veramente un devasto di roba anche in nwfc. Cmq JUS è veramente spettacolare, in pratica è un picchiaduro a piattaforme con un cazzigliaio di personaggi manga, basato sulla rivista Shonen Jump: ci sono personaggi di Hokuto no Ken, Saint Seiya, Dragonball, Bleach, Shaman King, Hunter X Hunter, Naruto, One Piece, Black Cat, Death Note e tantissimi altri. In pratica va fatto lo story mode per sbloccare la roba sotto forma di Koma, che non sono altro che le vignette dei manga...mano a mano che sblocchi fai un deck coi koma, mettendoci ad esempio 2 personaggi che combattono, 2 di supporto e vari help...devi comporre in pratica il tuo manga scegliendo strategicamente i koma. Poi nel negozio compri le evoluzioni dei personaggi, ad esempio la forma SS2 di Goku, la mossa speciale di Zoro, le mille mani di Hokuto di Ken e roba simile...il bello è che puoi mischiare il tutto, però se fai il deck con personaggi affini (ad es. Seiya e Hyoga) ottieni combo più forti. Ad esempio adesso io ho Seiya che fa un fulmine di Pegasus enorme, Hyoga di supporto che fa polvere di diamanti, Shiryu che alza il danno e come secondo combattente Vegeta SS2 con Bulma come help e Trunks come support. Roba così.

Qui c'è una guida in italiano, aiuta un bel po' soprattutto a capire gli obiettivi delle missioni: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pd mi state facendo salire la scimmia... dopo pranzo ti dovrò chiedere un paio di cose in msn

Randolk's Avatar

LOL ci sono anche Capitan Tsubasa, Slam Dunk, Prince of Tennis, Eyeshield 21...c'è Lenders che fa il tiro della tigre

Minchia un gioiello. Io l'ho preso su play-asia cmq, 15gg ed è arrivato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ed è in giappo vero?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Sì ma niente di insormontabile, bestemmi un po' coi menu all'inizio e basta. La guida su gamefaqs ha la traduzione e aiuta un tot, quella sopra in italiano ti dice gli obiettivi delle missioni e tutti i koma sbloccabili.

Purtroppo Jump non lo vedremo mai in Europa, per un motivo semplice: là le licenze dei manga in questione sono tutte in mano a Jump! qui sono sparse tra n distributori
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

randolk quale sarebbe sta valanga di giochi tra cui scegliere per il ds? al momento e' li sullo scaffale che aspetta pokemon diamond!suggerimenti per il momento?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Randolk's Avatar

Dipende da cosa hai...in generale questi sono tutti ottimi titoli:

Castlevania PoR
    Lunar knights
    Children of mana
    Bomberman land (solo se hai nwfc però)
    Yu-Gi-Oh Champ 2007 (se ti piace il genere e se hai nwfc)
    Diddy Kong Racing

Concordo che Pokemon D/P ammazza tutto però
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

onestamente io mi son rotto dei pokemon dopo la serie oro/argento... è sempre tutto uguale...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dipende da cosa hai...in generale questi sono tutti ottimi titoli:
    Castlevania PoR
    Lunar knights
    Children of mana
    Bomberman land (solo se hai nwfc però)
    Yu-Gi-Oh Champ 2007 (se ti piace il genere e se hai nwfc)
    Diddy Kong Racing
    Concordo che Pokemon D/P ammazza tutto però
    ma per giocare sulla nwfc occorre per forza la chiave wifi originale nintendo?

io uso una chiave wifi della asus che con la ps3 funge egregiamente ma che col ds nn va (mi da errore 52100 mi pare, tipo che trova l'AP ma nn riesce a connettersi al server ) suggerimenti?

Page 1 of 2 12 LastLast