Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: [PS3] Lair

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default [PS3] Lair

Maremma santissima, ho appena visto i video del gameplay e dev'essere veramente una cosa uber
    Per non parlare poi della grafica sburellima.. decine e decine di draghi in cielo, di navi in mare, migliaia di soldati a terra e un colpo d'occhio da eiaculazione istant
    Per non parlare di come è reso il mare / oceano

Link ai video:
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2657

Vi consiglio di scaricare quello "Gameplay 2 HD"
    Scendere a terra e travolgere eserciti con il drago, azzannare soldati etc etc non ha prezzo

Qualcuno sa quando esce? Non riesco a trovare nulla, mi pareva dovesse uscire a giugno ma non si è più saputo niente :\

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Me lo ha passato Marphil l'altro giorno, se e' quello dei draghi che sparano palle di cannone non mi diceva nulla di che

Si è quello

-----

Hador's Avatar

mhn mi ricorda moltissimo come gameplay quel gioco di star wars dove facevi le missioni pilotanto le astronavi, stessa prospettiva - il fatto che le prime due missioni ti divertivi pure poi ti sfrangiavi i coglioni.

Btw qui il drago lo muovi usando il sensore di movimento del controller ps3, nel senso, l'idea è di muovere il controller come muoveresti le redini del drago :O

Sviluppato dalla factor five, che aveva sviluppato anche un gioco di star wars (ma non mi ricordo quale ).. può esser che sia quello che dici tu.

-----

Hador's Avatar

Rogue Squadron, factor 5, infatti i giochi all'apparenza sono identici (salvo ambientazione e grafica ovviamente, come gameplay)
    I vari rq io li ho trovati (sono 3 o 4 mi pare) carini ma con varietà zero, programmati maluccio e in modo semplicistico (realismo zero in primis, arcade puri), benchè il fascino di star ars metteva un po' una pezza al tutto.
    guarda tu stesso - http://www.youtube.com/watch?v=CDntD...elated&search=

dimenticavo, tutti sti titoli sono sempre usciti multipiattaforma (ps2, pc, gamecube), non mi sorprenderei se lo facessero anche a sto giro
    Last edited by Hador; 14th April 2007 at 17:39.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Bello ma se tutto il gioco è così dù maron ^^;

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dimenticavo, tutti sti titoli sono sempre usciti multipiattaforma (ps2, pc, gamecube), non mi sorprenderei se lo facessero anche a sto giro
    Molto difficile, Lair è prodotto dalla Sony e sviluppato dai Factor 5, oltretutto è un titolo che inizialmente doveva uscire su 360 e poi Microzozz ha rifiutato.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Me lo ha passato Marphil l'altro giorno, se e' quello dei draghi che sparano palle di cannone non mi diceva nulla di che
    I draghi hanno sempre sputato fuoco che io sappia, non palle di cannone

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Rogue Squadron, factor 5,
    BTW Lair E' SVILUPPATO DAI Factor 5
    E che io sappia i rogue squadron non erano multipiattaforma eccetto il primo...
    tra l'altro il piu' brutto di tutti...
    e mai preteso di essere simulazioni...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Rogue Squadron, factor 5, infatti i giochi all'apparenza sono identici (salvo ambientazione e grafica ovviamente, come gameplay)
    I vari rq io li ho trovati (sono 3 o 4 mi pare) carini ma con varietà zero, programmati maluccio e in modo semplicistico (realismo zero in primis, arcade puri), benchè il fascino di star ars metteva un po' una pezza al tutto.
    guarda tu stesso - http://www.youtube.com/watch?v=CDntD...elated&search=
    No, è esclusiva ps3 per vari motivi, tra cui il fatto che è prodotto da sony stessa.

Inoltre, stando a quelli della factor 5, su x360 non girerebbe così com'è:

A questo stadio, Lair non può essere eseguito su X360. Stiamo utilizzando un gran numero delle SPUs di Cell per la geometria, il panorama, la simulazione, le animazioni e la IA. Quando creiamo un gioco, noi focalizziamo le nostre forze sulla piattaforma di sviluppo. Se dovessimo creare una versione di Lair per 360, sarebbe un gioco del tutto differente che si basa su un motore grafico differente.
    Penso che Lair dimostri quanto può fare PS3 anche con un titolo d’esordio sfruttando la potenza dei processori CELL, RSX e ovviamente il controller dotato del tilt sensor.
    Quando pensavamo a centinaia di draghi in aria, migliaia di truppe e creature a terra, uno stile oscuro e fotorealistico, non c’era altra scelta che PS3.
    Btw puoi anche scendere fisicamente dal drago e andare in giro a mazzuolare gente, almeno io ho visto delle sequenze a piedi dove puoi usare l'arma e poi saltare sul drago.

La grafica è ottima, il gameplay pare molto divertente.
    Son d'accordo però nel dire che alla lunga potrebbe esser ripetitivo, vedremo come sarà sviluppato il gioco da questo punto di vista, però imo i presupposti per fare molto molto bene ci sono

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lair è il primo titolo in uscita che "potrebbe" essere un giocone. La grafica è da paura ma tocca vedere per bene come sarà strutturato il gioco (e il fatto che è sviluppato dai factor 5 non è un buon segno....).

Aspettiamo le prime recensioni.

Se va sopra il 9.5 come media da 3 testate mi buyo diretto la ps3
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

bhe le premesse, a parte la grafica (negli standard a vedere i video) quali sono? missioni/strategia/robe strane caz ne so

bhe le premesse, a parte la grafica (negli standard a vedere i video) quali sono? missioni/strategia/robe strane caz ne so
    Missioni a quanto pare.
    Dicono anche che la trama sarà molto bella & profonda, visto che cmq sarà un gioco single player.

La grafica negli standard mica tanto, guarda il dettaglio di ogni cosa, guarda quanti elementi su schermo vengono mossi.. magari fosse questo l'ordinario

-----

Hador's Avatar

a me non pare sta grafica incredibile (a cominciare dagli effetti di fuoco), dettaglio ottimo su alcune cose, orribile su altre (l'erba è_é, gli alberi è_é, alcune animazioni tipo quella del lazo), numero di oggetti gestiti era altissimo anche nelle saghe prima, e i rouge squadron andavano su n64, mi pare un giochillo divertente ma che non proponga nulla di innovativo (almeno a quanto ne si sa), benchè la macchina la sfrutti.

piccolo OT, cmq a partire dallo stesso resistance, gli screen postati erano sempre incredibili ma ridimensionati, su cad c'è recensione con screen a dimensioni reali e nn è che siano questo urlo di grafica incredibile.
    E' una cosa che ho notato quando ho reinstallato oblivion, frappavo in 1600x1200 half size e il video risultante, in 800x600, causa ridimensionamento aveva una qualità apparente molto maggiore di quella che io vededo sul monitor mentre giocavo, mi sono un po' ricreduto sulla differenza di grafica tanto osannata, resistance nn mi pare che vada molto lontano dal motore di q4 utilizzato in prey e il famoso video di oblivion non lo feci perchè nell'encoding del video del sito perdevi talmente tanti dettagli che il mio video sembrava un altro gioco. Nei ridimensionamenti/encoding perdi un sacco di contorni, sbavature, imprecisioni che nn puoi non notare quando giochi su un monitor o addiriturra su una tv che è ancora più grossa.

Page 1 of 2 12 LastLast