Allora, la mia idea è questa: 37 venom, 38 silenzio, 50 critical strike, 44 dual
contando che è uno shard senza TOA,SI,CATA,DR e Labirynt, niente master level o artefatti.... al 50 un tp del genere potrebbe funzionare bene secondo voi?
Allora, la mia idea è questa: 37 venom, 38 silenzio, 50 critical strike, 44 dual
contando che è uno shard senza TOA,SI,CATA,DR e Labirynt, niente master level o artefatti.... al 50 un tp del genere potrebbe funzionare bene secondo voi?
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
EDIT :Infatti
cazz avete ragione....
cercate di capirmi raga, è il primo infi che provo a fare da quando gioco a daoc e su quella classe non ne so un cazzo. (per questo chiedevo info a quelli più esperti di me)
Allora slash trust ti danno il ws base, senza quelli nn colpisci... 37 envenom è 1 esagerazione, conta che averlo a + di 50 nn ha senso... indi 37 env va bene fino al 3l, io lo metterei al max a 35. 44 duale è abbastanza alto, in base a quel che mi ricordo si tiene molto più basso, 50 cs può andar bene. 38 stealth è useless, vale cm per envenom, e se prendi subbito mos 3 lo puoi tenere tranquillamente a 35
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Quindi un 37 stealth, 34 duale, 35 envenom 39 trust e 44 criticl strike potrebbe andare bene direi...
mos a 3 è un must (almeno quello lo so), poi visto che non penso di arrivare a punteggi mostruosi (appena esce warhammer on-line dirò addio per sempre a daoc) al max purge e vanish....
Grazie per i consigli raga, sono stati decisamente utili
p.s. l'infi autotraina qualcosa?
Ai tempi mi pare silenzio... cmq prendere mos 3 è più che 1 must, appena preso prendi vanish che rulla... purge o 3 o niente, al 2 ha 1 recast troppo alto... prendi se ti piace far danno con i veleni viper, che pwna da morrie. Anche mop, aug dex sn utilerrime. Cmq infi senza ml suka
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
:P bella domanda:P
mmm dovrei scrivere troppe cose, io mi occupo solo dei corsi per perfezionisti, i corsi base e avanzati li lascio ad altri![]()
Ma tu che ne sai di ombre....![]()
![]()
Comunque se prendi Viper rulla solo a 3, e possibilmente veleni 50 composito anytime.
Per quel che riguarda MoS io giro con MoS3 e non mi trovo male, le ML invece, posso dirti che con quelle la classe che fai e' molto piu' divertente e visto che ora te le tirano nella schiena magari facci un pensierino...