Results 1 to 1 of 1

Thread: [Vendo]Warrior 70 Umano Runetotem + Rogue 70 Night Elf Anachronos trasferbili

Enlisted

Come da titolo vendo un warrior umano liv 70 e un rogue night elf sempre liv 70 nello stesso account.
    Il warrior è sul server Runetotem; è trasferibile in qualsiasi server pve.
    L'equip è molto buono. Possiede molti dei migliori pezzi blu per tank e in più ha anche alcuni viola di karazhan. E' speccato da pve, quindi protection e con full buff e pozioni ho superato il 17.5k di hp, tankando abbastanza semplicemente Nightbane (ultimo boss di karazhan) e il primo boss di gruul's lair.
    Per avere maggiori dettagli sull'equip basta mandarmi un pm e vi farò avere il nome del pg.
    In ogni caso basta sapere che oltre all'equip che è presente sull'armory, equip basato essenzialmente sulla stamina e sul parry - block rating, nello zaino ho anche dell'equip validissimo (viola e blu liv 70) che possono cambiare l'assetto del pg aumentando a piacimento il dodge o la defence al massimo.
    Tutti gli item possiedono i migliori enchant possibili (a parte i guanti) e anche i vari enchant presi con le reputazioni per le spalline elmo e legs
    L'equip da dps non è purtroppo eccellente... solo tutti gli item reward di quest e qualche drop da istanze liv 70 da 5.
    Come reputazioni è messo benissimo.
    Oltre ad essere, logicamente, attunato a Karazhan, possiede TUTTE le chiavi per fare istanze in heroic con TUTTE le fazioni della Tbc.
    Quindi le mie reputazioni con le fazioni della tbc sono:
    Lower city: Revered 13578 / 21000
    Honor Hold: Revered 4095 / 21000
    Keeper of Time: Revered 5178 / 21000
    Cenarion Expedition: Revered 6291 / 21000
    Sha'tar: EXALTED (possiedo anche lo scudo epico)
    Aldor: Revered 3458 /21000
    Violet Eye: Revered 3668 / 21000 (è la rep che si fa a karazhan e come reward da un anello epico che a exalted si potrà cambiare)

Ho anche già la quest per l'attunement a serpentshrine (istanza da 25 del coilfang) di cui posseggo il primo dei due quest item (quello guadagnato con l'uccisione di nightbane).
    Ho anche le quest per l'attunement a Tempest keep (l'istanza da 25).

Come professioni sono enchanter (345) e miner (375); e in banca possiedo molte recipe di enchanting 350+, oltre a tantissime large prismatic shard e shard varie (arcane dust, greater planar essence, small prismatic). Logicamente first aid è a 375.

Il pg possiede la cavalcatura volante e circa 900g. In più ha ancora molte quest aperte quindi in poche ore si possono fare facilmente tantissimi gold dato che la quest più stupida a liv 70 da ben 11,50gold.

Con questo pg in poche parole potrete competere per l'accesso in qualunque gilda pve di altissimo livello!

Su runetotem il pg ha un ottima reputazione e non è in ignore con nessuno.

Il rogue invece è il mio secondo pg, si trova su Anachronos ed è liv 70 da non tantissimo. L'equip non è il top ma è cmq incentrato sull'ap. Se volete vederlo basta cercare "Mixos" nell'armory. Come rep è honored praticamente con tutti e ha nella chain di attunement a karazhan ha fatto solo il primo frammento.
    Ha leatherworking e skinning e il mio obiettivo era quello di craftarmi il set di elemental leatherworking epico che è a dir poco sgraverrimo.
    Anche questo ha la cavalcatura volante ma solo un 250g.

Nell'account vi sono anche altri pg di liv 29 o inferiore, alcuni con equip ottimo e item blu nell'inventario pronti a essere utilizzati per usarli come twink.

Logicamente se richiesto spedisco la confezione sia del gioco che della tbc. In ogni caso all'acquisto comunicherò via mail il codice del gioco, il codice della tbc, la risposta segreta per cambiare la password e tutti i miei contatti.
    Si richiede però un veloce cambio di password ma soprattutto di email (dovrete telefonare alla blizzard per cambiarla) in modo da non creare spiacevoli problemi.
    Mandate offerte o, se ne avete, qualsiasi domanda su pm.

Aggiungo delle cose che avevo dimenticato:
    1- Il pg contiene 22 badge of justice (si prendono dalle heroic e servono per ottenere reward epiche molto buone) che stavo mettendo da parte per lo scudo.
    2- L'account è pagato fino al 12 di maggio

Lo uppo dicendo che sono dispinobile pure a offerte per i singoli pg e non per l'account completo.
    Last edited by Xangar; 20th April 2007 at 21:00.