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Thread: Un minimo di chiarezza su ML1 [Keard Kulo... ci sta bene nel titolo]

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar
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    Default Un minimo di chiarezza su ML1 [Keard Kulo... ci sta bene nel titolo]

    Visto che in questi due giorni proveremo a fare un raid ML1, spiego qui qualcosa che serve sapere e che forse qlc non sa.

    1> Per attivare i ML dovrete parlare con il tizio chiamato "Arbiter" (e basta) alla destra del fascio di luce nel tempio che vi teletrasporta da Ruins of Atlantis a Oceanus Hesperos.

    2> Le prove del Master Level non vanno fatte necessariamente nell'ordine in cui sono classificate nel "Diario" dei ML.

    3> A quanto ho capito l'organizzazione è questa, stasera si faranno le trial da 1 gruppo, domani quelle da battlergroup con l'aiuto dei Rush.
    Come dice il messaggio di gilda, riassunto: "FATE ML1.5", vi spiego cos'è:
    prendete il genio per Volcanus, immergetevi, arrivate sul fondale e costeggiate il bordo andando verso sud, dopo poche bracciate incontrerete dei tipazzi named, uno di questi Krojer vi richiederà di sfidare a duello uno dei suoi campioni (non importa il colore che vedete adesso, in quanto si autolivelleranno tutti al vostro livello), scegliete dalla lista che vi presenta chi preferite sfidare, ai tank consiglio vivamente Xalarian in quanto tende a subire mazzate perdendo tutto il tempo a cercare di castarvi un mezz; anche per i maghi consiglio Xalarian solo cercate di essere voi a fare il primo cast e fate la macro /face perchè a volte si teletrasporta. Una volta scelto il campione questi si avvierà al centro di quella che viene chiamata "arena" seguitelo e clikkateci sopra con tasto dx e immediatamente cominciate a menare/castare (non si può scappare dall'arena, non si può ricevere aiuto da persone esterne, non si deve essere in gruppo... ma potrete avvicinarvi al bordo dell'arena per ricevere cure da un eventuale chierico SGRUPPATO lo ripeto da voi).
    Una volta sconfitto il campione, parlate con la tipa poco distante da Krojer, verso sud, e chiuderete così la prova 5 di ML1.

    Per le spiegazioni delle varie prove vi rimando alla guida di Keard (che però non sta nell'ordine del diario -_-)
    4> Stasera verranno organizzati gruppi per fare le prove (da pochi o 1 gruppo), queste sono, alcune prove van ripetute per ottenere oggetti utili se non fondamentali per le prove successive:
    ML1.1 Prova di Ianetor (1 gruppo full e assolutamente nessun altro sull'isola) - RICORDATE CHI RICEVE LA GEMMA (sarebbe utile farla anche un paio di volte)
    ML1.2 Prova di Lornas (fattibile anche in solo)
    ML1.3 Prova dei Capi (anche in pochi)
    ML1.4 Barrier (da gruppo) - RICORDATE CHI RICEVE LA CINTURA (anche questa sarebe utile farla un paio di volte)

    5> Martedì teoricamente vam fatte le prove da Battlegroup che sono queste:
    ML1.6 Prova di Kirkleis (c'è bisogno delle gemme di ML1.1 e delle cinture di ML1.4) - Ricordate chi riceve gli specchi perchè saranno fondamentali contro Cetus, anche questa va ripetuta un paio di volte.
    ML1.7 Prova di Rassa
    ML1.8 Prova di Azures e Rubies - Ricordate chi riceve il rubino perchè serve contro Cetus, va ripetuta un paio di volte.
    ML1.9 Prova di Desmona (la più scassaminchia) - Farla con il maggior numero di persone possibile in quanto il mob repoppa dopo MOOOLTO tempo.
    ML1.10 - Finalmente Cetus, ci sarà bisogno di rubini e specchi delle prove precedenti.
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  2. #2
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
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    Quote Originally Posted by Dusk
    Visto che in questi due giorni proveremo a fare un raid ML1, spiego qui qualcosa che serve sapere e che forse qlc non sa.

    1> Per attivare i ML dovrete parlare con il tizio chiamato "Arbiter" (e basta) alla destra del fascio di luce nel tempio che vi teletrasporta da Ruins of Atlantis a Oceanus Hesperos.

    2> Le prove del Master Level non vanno fatte necessariamente nell'ordine in cui sono classificate nel "Diario" dei ML.

    3> A quanto ho capito l'organizzazione è questa, stasera si faranno le trial da 1 gruppo, domani quelle da battlergroup con l'aiuto dei Rush.
    Come dice il messaggio di gilda, riassunto: "FATE ML1.5", vi spiego cos'è:
    prendete il genio per Volcanus, immergetevi, arrivate sul fondale e costeggiate il bordo andando verso sud, dopo poche bracciate incontrerete dei tipazzi named, uno di questi Krojer vi richiederà di sfidare a duello uno dei suoi campioni (non importa il colore che vedete adesso, in quanto si autolivelleranno tutti al vostro livello), scegliete dalla lista che vi presenta chi preferite sfidare, ai tank consiglio vivamente Xalarian in quanto tende a subire mazzate perdendo tutto il tempo a cercare di castarvi un mezz; anche per i maghi consiglio Xalarian solo cercate di essere voi a fare il primo cast e fate la macro /face perchè a volte si teletrasporta. Una volta scelto il campione questi si avvierà al centro di quella che viene chiamata "arena" seguitelo e clikkateci sopra con tasto dx e immediatamente cominciate a menare/castare (non si può scappare dall'arena, non si può ricevere aiuto da persone esterne, non si deve essere in gruppo... ma potrete avvicinarvi al bordo dell'arena per ricevere cure da un eventuale chierico SGRUPPATO lo ripeto da voi).
    Una volta sconfitto il campione, parlate con la tipa poco distante da Krojer, verso sud, e chiuderete così la prova 5 di ML1.

    Per le spiegazioni delle varie prove vi rimando alla guida di Keard (che però non sta nell'ordine del diario -_-)
    4> Stasera verranno organizzati gruppi per fare le prove (da pochi o 1 gruppo), queste sono, alcune prove van ripetute per ottenere oggetti utili se non fondamentali per le prove successive:
    ML1.1 Prova di Ianetor (1 gruppo full e assolutamente nessun altro sull'isola) - RICORDATE CHI RICEVE LA GEMMA (sarebbe utile farla anche un paio di volte)
    ML1.2 Prova di Lornas (fattibile anche in solo)
    ML1.3 Prova dei Capi (anche in pochi)
    ML1.4 Barrier (da gruppo) - RICORDATE CHI RICEVE LA CINTURA (anche questa sarebe utile farla un paio di volte)

    5> Martedì teoricamente vam fatte le prove da Battlegroup che sono queste:
    ML1.6 Prova di Kirkleis (c'è bisogno delle gemme di ML1.1 e delle cinture di ML1.4) - Ricordate chi riceve gli specchi perchè saranno fondamentali contro Cetus, anche questa va ripetuta un paio di volte.
    ML1.7 Prova di Rassa
    ML1.8 Prova di Azures e Rubies - Ricordate chi riceve il rubino perchè serve contro Cetus, va ripetuta un paio di volte.
    ML1.9 Prova di Desmona (la più scassaminchia) - Farla con il maggior numero di persone possibile in quanto il mob repoppa dopo MOOOLTO tempo.
    ML1.10 - Finalmente Cetus, ci sarà bisogno di rubini e specchi delle prove precedenti.
    ML1.1 Prova di Ianetor (1 gruppo full e assolutamente nessun altro sull'isola) - RICORDATE CHI RICEVE LA GEMMA (sarebbe utile farla anche un paio di volte)
    Seguite cosa vi sarà detot per farlo se no si muore a raffica e si passa come la volta su igraine 3 ore a bestemmiarci dietro per capire che sbagliavamo come die polli

    ML1.2 Prova di Lornas (fattibile anche in solo)
    ML1.3 Prova dei Capi (anche in pochi) ----- bastano 3 pbaoer
    ML1.4 Barrier (da gruppo) - RICORDATE CHI RICEVE LA CINTURA (anche questa sarebe utile farla un paio di volte)----- Tank sulla barriera, nuker a pulire la zona

    5> Martedì teoricamente vam fatte le prove da Battlegroup che sono queste:
    ML1.6 Prova di Kirkleis (c'è bisogno delle gemme di ML1.1 e delle cinture di ML1.4) - Ricordate chi riceve gli specchi perchè saranno fondamentali contro Cetus, anche questa va ripetuta un paio di volte.---- Va fatta dopo Statue e Barrier
    ML1.7 Prova di Rassa --- Portate bot che servono da mettere sulla pedana e tenere fermi, i chierici si metterannno anche loro in pedana ma su quelle che vedono dentro. PAD centrale
    ML1.8 Prova di Azures e Rubies - Ricordate chi riceve il rubino perchè serve contro Cetus, va ripetuta un paio di volte. ----- Il Primo che usa stili che fanno sanguinare verrà stuprato visto che attirano gli altri squali e sono viola al 50
    ML1.9 Prova di Desmona (la più scassaminchia) - Farla con il maggior numero di persone possibile in quanto il mob repoppa dopo MOOOLTO tempo. ---- Dopo scavato dare le gemme a Chierici Nuker che stanno dietro in modo che non vengono toccati e gli rimangono le gemme trovate che fanno vedere le arpie-- guardia sui pbaoer che sono fondamentali
    ML1.10 - Finalmente Cetus, ci sarà bisogno di rubini e specchi delle prove

    Tutti nella sfera luminosa fuori solo i tank con specchio, chi avrà i rubini occhio quando viene la Scritta BLU che indica che inizia il teleport.....


    Dopo i ---- i miei commenti/esperienze
    Ciauz
    Last edited by Karidi; 5th April 2004 at 10:46.
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    Il Mio Vangelo
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