Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Ma il bm le usa due armi o no?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Ma il bm le usa due armi o no?

Sempre in attesa che mi arrivino gold+toa da pergioco (l'ordine è stato evaso venerdi ma ancora nulla) stavo provando un po la classe che ho scelto su urkraft (è l'unico posto dove poter provare): sono rimasto un po sorpreso dal fatto che nel 90% dei casi colpisce solo con l'arma dx, quella sx nn l'usa proprio. Nn è che missa o cose del genere, nn mi dice proprio nulla a proposito della spada sx..........sono abituato male con lo zerk che tirava sempre e cmq con due asce o cosa?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La usa la usa... scorri in alto il log della chat che dovrebbe dirti il danno dell'altra arma
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    sono abituato male con lo zerk che tirava sempre e cmq con due asce o cosa?

Quote Originally Posted by Glorifindel
    La usa la usa... scorri in alto il log della chat che dovrebbe dirti il danno dell'altra arma
    Nono c'ho fatto ben caso........con la sx tira una volta ogni 6-7 colpi con la dx.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Sempre in attesa che mi arrivino gold+toa da pergioco (l'ordine è stato evaso venerdi ma ancora nulla) stavo provando un po la classe che ho scelto su urkraft (è l'unico posto dove poter provare): sono rimasto un po sorpreso dal fatto che nel 90% dei casi colpisce solo con l'arma dx, quella sx nn l'usa proprio. Nn è che missa o cose del genere, nn mi dice proprio nulla a proposito della spada sx..........sono abituato male con lo zerk che tirava sempre e cmq con due asce o cosa?
    asddfasdasdads benvenuto in un reame di umani
    bm e mercenario hanno una percentuale di swing con la seconda arma che aumenta all'aumentare dei livelli e di celtic dual /dual weild e che cmq è cappata (ma pare il cap sia attorno al 75-77% ma non vorrei dir na cagata)
    tieni conto che al 50 di base hai il 25% di possibilità di colpire con la seconda arma, al quale si aggiunge un altro 25% se hai celtic dual a 50.
    Questa percentuale poi viene ulterioremente alzata dai punti in più che metti a duale coi vari oggetti, dai rank reame e dall'Ra "riflessi dell'ambidestro".
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ah ecco bella fregatura allora............bene, insomma la classe che piace a me nn funziona bene come funziona su mid..........gli altri tank come funzionano? L'eroe nn mi attira granche xke le classi che si fondano soprattutto sullo scudo nn mi attirano, anche xke poi nn fanno il danno di una classe con 2 armi o con arma 2h...........il campione?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ah ecco bella fregatura allora............bene, insomma la classe che piace a me nn funziona bene come funziona su mid..........
    Beh cmq anche il BM ha il suo perchè eh...
    x esempio la tripla è meglio della furia del berz.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ildanno medio del BM è superiore allo zerker..sia normale ke in furia..

contanto DUALE 50+11+rank e riflessi 1 almeno mentre la tripla adda una certa % dps (credo 9? 10?) al danno di entrambe le armi e rende immuni ai danni critici x tutta la durata..

ke volete di +??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

lo zerk colpisce quasi sempre con 2 asce, ma con la sinistra fa danno molto basso, il bm con la seconda (quando colpisce) fa poco meno della prima (senza contare bonus stile che va solo sulla prima)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ah ecco bella fregatura allora............bene, insomma la classe che piace a me nn funziona bene come funziona su mid
    FLAME !
    Il Blademaster e il Mercenario fanno il 100% del danno con ogni arma, lo zerker fa il 50% del danno.
    Documentatevi.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Nono c'ho fatto ben caso........con la sx tira una volta ogni 6-7 colpi con la dx.
    smettila di drogarti con daoc e vai a girare a melburne

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Come secondo pg mi stavo contemplando un po' il BM anche io... e' proprio bello, sopratutto per certe spada hibbe che hanno delle texture carucce. Quale reputate il template migliore?
    Io avevo pensato a un 50 celtic dual, 44 blades e 37 parata, Shar la razza ovviamente.

per Zurlaccio:

noto solo ora che hai in firma le parole della canzone dei Remy Zero... asd lo vedi pure tu Smallville? ^^
    Ma quanto era mi*kione Superman da ragazzo?

... poi na cosa che nn ho mai capito... ma la tipa nn si chiama Lois?? Chi è Lana?

... a meno che nn sia Lana Lois Lane... bhaaaa tanto alla fine come si chiama si chiama... il film finisce sempre uguale...

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma io sapevo che il bm/merc avevano le stesse identiche caratteristiche sul calcolo del danno e dl colpo con la 2 arma mentre ascia sx era leggermente diversa tipo:

La velocita dell'arma era data daalle 2 armi /2 mentre per merc e bm si calcola sull'arma effettivamente piu lenta

Il bm colpisce sempre con 2 ascia ma ad un danno piu basso della left del bm e del merc

Oppure sbaglio?

Lieutenant

Qui spiega nel dettaglio il funzionamento di cd/dw e left axe se vi va di leggerlo:

http://pete.waterman.net/daoc/Dual-Wield.html

Enlisted Bill's Avatar

Allora anzi tutto sei abituato male, il Bm era un tank molto valido con la 1,60 e con la 1,68 lo e molto di piu.

A differenza dello zerk che colpisce sempre, ma il danno dell' ascia sinistra conta sulla spec ascia sinistra, il Bm colpisce sempre a pieno danno con la sinistra, (non aggiungere il bonus stile pero), ma la percentuale del swing della seconda arma dipende dalla spec in celtic dual.

Un altra cosa, la percentuale non e cappata (almeno cosi ho sempre saputo), mi spiego meglio, non ce un cap messo dalla mythic, ma comunque anche con 50 dualle + 21 (bonus+rr) + livello del pg (ve lo spiego piu sotto) + riflessi del ambidestro si arriva al max al 80-85%

Per calcolare la percentuale del swing della seconda arma ci sono 2-3 formule, ma forse la piu giusta e la seguente :

25%di base + 0,5%xlivello celtic dual + 0,25%x livello del pg + ra riflessi del ambidestro.

Un altra cosa che differenzia il zerk sia da Bm che merce e che un tank scudo, anche se gli si dimmeza la sua abilita blocko, puo blockare sia il primo che il secondo swing (raro ma po capitare) di un Bm/merc, perche per il processore di daoc si tratta di 2 attachi fati in 2 tempi diversi, mentre contro il zerk, 1 attaco passera di sicuro la difesa, perche si trata di 2 attachi simultanei (quindi serve per forza scudo medio per avere una posibilita di blockare entrambi).

Spero che mi sono spiegato bene e chiedo scusa per gli orrori ortografici.

P.s. Template per Bm ce ne solo uno 50 arma (ab. armi va maxata/piu danno) - 50 duale (supernova/piu danno/danno di flurry) - 28 parata (tanto e quasi inutile in rvr serio)
    ò si toglie 1 punto a parata e si alza scudo per prendere ingaggia che puo essere utile a volte
    come tipo di arma fate quel che vi pare tutto ha pro e contro.
    Last edited by Bill; 6th April 2004 at 20:07.
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

Page 1 of 2 12 LastLast