Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: Nicholas Cage: è un cane o un bravo attore?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cage forse e' uno dei pochi a hollywood che sa' cosa significhi recitare... poi se gli appioppano sceneggiature di merda e' un altro conto... ( ghost rider ne e' un esempio ).
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cage forse e' uno dei pochi a hollywood che sa' cosa significhi recitare...
    Cage sa recitare?

Mi domando a questo punto quali siano i tuoi standard di riferimento in materia di recitazione...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cage sa recitare?
    Mi domando a questo punto quali siano i tuoi standard di riferimento in materia di recitazione...
    Imo intendeva il corpo la sa muovere bene...
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Cage sa recitare?

io invece mi chiedo quali siano i tuoi standard, oppure potresti illuminarmi dall'alto del tuo piedistallo e dirmi un attore che secondo te merita ^^

io Cage ( IMHO ) lo reputo un ottimo attore che ha toppato solo ultimamente con film come il mistero dei templari e ghost rider,perche' se vai a vedere nel suo passato ha fatto film del calibro di face/off , the rock, via da las vegas, etc..

p.s. aggiungo che cmq devo ammettere che è un attore un po' strano, prende clamorose cantonate e poi subito dopo se ne esce cn un film dove prende l'oscar...so per certo è che ha talento, deve solo trovare dei film in cui saperlo usare in modo giusto ^^
    Last edited by IrideL; 13th April 2007 at 14:20.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Sturm's Avatar

Gala è un pò acidAh di suo non farci caso un pò come Randolkia,per questo sono marito e moglie
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

io Cage ( IMHO ) lo reputo un ottimo attore che ha toppato solo ultimamente con film come il mistero dei templari e ghost rider,perche' se vai a vedere nel suo passato ha fatto film del calibro di face/off , the rock, via da las vegas, etc..
    Pure shit.
    L'unico film dove ha un senso ricordare la prestazione di Cage è Lord of War, giusto perchè in quella parte doveva fare l'unica cosa che gli riesce bene: la faccia di pietra. Ricordiamo che è il nipote di un certo Francis Ford Coppola.
    Spoiler

blaze's Avatar

Ruolo perfetto per Cage: Stregata dalla luna, con Cher che durante una scena lo schiaffeggia urlandogli: "Snap out of it!"

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Cage è bravo se gli togliessero quella faccia del cazzo PD -_-
    Questo è un controsenso mica devono essere gli altri a fargli cambiare espressione.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

io invece mi chiedo quali siano i tuoi standard, oppure potresti illuminarmi dall'alto del tuo piedistallo e dirmi un attore che secondo te merita ^^
    Dustin Hoffman, Ralph Fiennes, John Turturro, Robin Williams (solo quello degli ultimi film, tipo One Hour Photo per intenderci, dove non fa la solita parte da cocainomane esaltato), Christian Bale, John Cusack, John Malkovic, Jude Law... devo continuare?

Cazzo, dei filmoni face off e the rock!!!
    Cage ha fatto DUE film in cui se la cava, Via da Las Vegas e Birdy, dopodiché ha dimostrato che come attore vale 0. E' inespressivo. Ha sempre la stessa faccia. E con la recitazione del corpo sta messo pure peggio.

p.s. aggiungo che cmq devo ammettere che è un attore un po' strano, prende clamorose cantonate e poi subito dopo se ne esce cn un film dove prende l'oscar...so per certo è che ha talento, deve solo trovare dei film in cui saperlo usare in modo giusto ^^
    Eh, beh, l'Oscar si, che premia i bei film.

blaze's Avatar

Non insultarmi il Robin Williams cocainomane che La leggenda del re pescatore lo adoro!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Non insultarmi il Robin Williams cocainomane che La leggenda del re pescatore lo adoro!
    Ma in quel film ci sta bene. Solo che, dai, Carpe Diem Trote Gnam, La leggenda del Re Pescatore, e altri N film dell'epoca faceva SEMPRE la solita parte dello sballato sopra le righe.

Poi ho visto One Hour Photo e sono rimasto piacevolmente sorpreso, bravissimo, da standing ovation.

Ah, dimenticavo altri 2 nomi per Iridel: Bruce Willis (in 12 Monkeys ha dimostrato di non essere l'attorucolo da film d'azione e basta), George Clooney (Good Night and Good Luck).

No, ma Cage è un bravo attore.

Randolk's Avatar

George Clooney (Good Night and Good Luck).
    SPLENDIDO FILM.

visto che siamo in tema di bianco e nero, per chi non l'avesse visto non lasciatevi scappare questo: http://coffeeandcigarettesmovie.com/
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    SPLENDIDO FILM.
    Sai che Clooney è anche il regista, vero? Quell'uomo è un genio, intelligente e ha talento da vendere.
    Lo ammiro perché fa film da popolo tipo i vari Ocean's Merd, incassa soldi e poi produce questi capolavori.

visto che siamo in tema di bianco e nero, per chi non l'avesse visto non lasciatevi scappare questo: http://coffeeandcigarettesmovie.com/
    L'episodio più bello è quello con quell'amore di donna di Cate Blanchett: bellissima e bravissima.

Tuttologo Estrema's Avatar

posso spara 2 cazzate pure io su attori bravi?

The Rock e Brian Bosworth e metomoce pure 2 miti degli anni 90 che non so se so più bravi come attori o come politici Arnold Schwarzenegger e Jesse Ventura

vabbe abbiamo due ottiche opposte, gia che dici robin williams solo negli ultimi film e' un attore decente mi fa' capire molte cose

cmq pensavo mi sparassi qualche attore sconosciuto russo alla Fara per capirci

a me the rock e' piaciuto tantissimo, idem per face off, e pochi giorni fa' mi sono rivisto pure via da las vegas e tutta sta inespressivita' io ( sempre imho eh ) nn la vedo .
    Last edited by IrideL; 14th April 2007 at 10:19.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast