Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Saga Buffon....

Shalee's Avatar
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post

Guarda visto il Dida di ieri sera speriamo di SI, ma se non arriva Buffon va risolto il problema.

Amelia, Abbiati, Frei, Viviano ma basta Dida.

Io se fossi il Milan farei così:

Darei Storari, al Torino in prestito diritto di riscatto e ripoterei Abbiati al Milan.

Abbiati +20/25 ML di Euro alla Juve x Buffon

Dida al Barcellona + 6ML di Euro x Zambrotta

Poi girava una folle voce che se fosse vera magari:
    R.Oliveira scambio alla pari con Diarra del R.Madrid

Per la 4° Punta, fate voi
    Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 10:43.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma abbiati pare abbia un precontratto con gia firmato con il torino a gennaio in accordo con il milan

edit per abbiati la valutazione è 5mil di euro a scendere parole di galliani.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma abbiati pare abbia un precontratto con gia firmato con il torino a gennaio in accordo con il milan
    edit per abbiati la valutazione è 5mil di euro a scendere parole di galliani.
    Allora Cairo, vorrebbe riscattarlo, ma dubito che si metterebbe contro una richiesta del Milan, visto che vuole anche Brocchi, inoltre il Torino di Gennaio e di adesso è cambiato e Abbiati non è + sicuro di restarci.

Quindi Cairo (che è anche gran tifoso milanista), secondo me accetterebbe Storari + Brocchi in prestito e lascerebbe libero Abbiati di andare alla Juve via Milan.

Cmq sia anche se non è Buffon, ma un portiere Giovane di livello.

Amelia
    Viviano (questo merita ma giovanissimo)
    Calderoni

Tra gli stranieri mi piacciono:
    Frei
    Boruc
    Last edited by Karidi; 25th April 2007 at 10:50.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Allora Cairo, vorrebbe riscattarlo, ma dubito che si metterebbe contro una richiesta del Milan, visto che vuole anche Brocchi, inoltre il Torino di Gennaio e di adesso è cambiato e Abbiati non è + sicuro di restarci.
    Quindi Cairo (che è anche gran tifoso milanista), secondo me accetterebbe Storari + Brocchi in prestito e lascerebbe libero Abbiati di andare alla Juve via Milan.
    innanzitutto il torino se deve salvare e la cosa è molto difficile e se retrocede abbiati non lo riscattano, poi abbiati vuole che gli garantiscono di essere titolare ha scelto torino apposta buona piazza a livello di pubblico ( tant'è che mi pare sia rientrato in nazionale no) ese il torino si salva lo fa solo se inciucia qualcosa con milan e inter e se si salva il prossimo anno ha gia pronto guidolin sulla panchina e penso che cairo tiri fuori i soldini dato che cambia pure il ds e prende un uomo molto vicinoal ladrone ( moggi) questo si dice nei vari siti granata.

innanzitutto il torino se deve salvare e la cosa è molto difficile e se retrocede abbiati non lo riscattano, poi abbiati vuole che gli garantiscono di essere titolare ha scelto torino apposta buona piazza a livello di pubblico ( tant'è che mi pare sia rientrato in nazionale no) ese il torino si salva lo fa solo se inciucia qualcosa con milan e inter e se si salva il prossimo anno ha gia pronto guidolin sulla panchina e penso che cairo tiri fuori i soldini dato che cambia pure il ds e prende un uomo molto vicinoal ladrone ( moggi) questo si dice nei vari siti granata.
    Stiamo a vedere, cmq spero che la dirigenza del Milan non si concentri solo su Ronaldihno, pure se mio avviso è uno specchietto per le allodole, il Milan sta lavorando sottotraccia per altri giocatori.

My Dream = Steven Gerrard che fenomeno, da quando c'ha purgato a Instanbul lo seguo spesso mi piace di brutto.
    Il Mio Vangelo

My Dream = Steven Gerrard che fenomeno, da quando c'ha purgato a Instanbul lo seguo spesso mi piace di brutto.
    il liverpool potrebbe essere il campione d'europa

Shalee's Avatar

a me sinceramente Abbiati piace
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

il liverpool potrebbe essere il campione d'europa
    HA un grandissimo allenatore, e poi una ottima squadra
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq sia anche se non è Buffon, ma un portiere Giovane di livello.

Amelia
    Viviano (questo merita ma giovanissimo)
    Calderoni

Tra gli stranieri mi piacciono:
    Frei
    Boruc

Ma tu vorresti giocare la Champion's con Viviano che:

1) non si sa manco chi cazzo sia
    2) non ha mai giocato in serie A
    3) non si manco chi cazzo sia

Ci sere un portire affidabile, Gigi va bene, come va bene Amelia o Frey (basta farlo dimagrire qualche chilo).
    Non ce ne stanno tanti altri in giro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma tu vorresti giocare la Champion's con Viviano che:
    1) non si sa manco chi cazzo sia
    2) non ha mai giocato in serie A
    3) non si manco chi cazzo sia
    Ci sere un portire affidabile, Gigi va bene, come va bene Amelia o Frey (basta farlo dimagrire qualche chilo).
    Non ce ne stanno tanti altri in giro.
    Ma almeno tu sai chi è Viviano?

E' il portiere titolare della Under21 Italiana, e Titolare del Brescia visto giocare molto bravo.....cmq meglio anni luce del dida attuale.
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Frei non si move da Firenze :d
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io giuro che se Dida rimane a Milano ( sempre che non vada dai cugini ) smetto di guardare il Milan.
    Non è possibile...prendi un portiere random di serie B è meglio N volte.
    Se ci fosse stato buffon ieri sera finiva minimo 2-0 , dico minimo perchè poi lo UTD avrebbe dovuto alzare il baricentro e scoprirsi di +.Invece purtroppo abbiamo uno dell'oratorio tra i pali.Brocchi proprio incommentabile , inesistente e in più gli ha regalato la palla del 3-2 .Dopo tutto che non ha toccato boccia in tutto il 2° tempo gli ha pure fatto questo piccolo omaggio .

Acheron's Avatar

è ma frey ve lo vendiamo si

N'avete ancora capito come funziona d'ora in avanti a Firenze
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma almeno tu sai chi è Viviano?
    E' il portiere titolare della Under21 Italiana, e Titolare del Brescia visto giocare molto bravo.....cmq meglio anni luce del dida attuale.
    o ma te sempre con ste stronzate mega alla raggi/bianchi/iachini/cuccureddu in champions titolari?

Page 1 of 3 123 LastLast