capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai![]()
capello liscio castano lineamenti morbidi . .. tipo dicaprio solo castano dai![]()
Spoiler
Fatteli come lui.
Go for it!
Last edited by blaze; 30th April 2007 at 00:48.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
taglio emo per tutti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
fai metà cranio emo col riporto davanti agli occhi e l'altra metà completamente rasata (col rasoio)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quest'anno sono 16 anni che non entro da un barbiere e mi taglio i capelli da solo con la macchinetta, 1cm e via. Libertà totale.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io son stato capace d andare dal barbiere . .. tornare dopo 1 sett a cambiare qualcosa . . e poi iper deluso spelarmi![]()
io vado dal barbiere che me li taglia, me li pettina per bene.. il giorno dopo sbrocco xkè non riesco + a riprodurre la pettinatura -.-'
però ultimamente stò imparando ^^
dritti in su is teh way!![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
il modo migliore è lunghezza mediocorta(dai 3 ai 5/6cm) lavarli, e farseli asciugare o nel casco, o all'aria aperta, insomma, i capelli alla cazzo di cane, sono loro che mi danno quel fascino un po' da selvaggio![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.