Results 1 to 2 of 2

Thread: problema pc schermata nera dopo caricamento windows

Warrant Officer

Default problema pc schermata nera dopo caricamento windows

Ciao è da un po di tempo che ho un problema con sto cazzo di pc, in pratica il 90% delle volte che lo accendom dopo il caricamento di windows ( ->Questo caricamento non quello dopo<- ) mi rimane la schermata nera e non posso fare nient altro che riavviare il pc e goicare di nuovo alla fortuna.
    La cosa bella è che a volte dopo aver riavviato mi da il solito errore "il pc è stato riavviato in modo strano blabla" e posso scegliere e posso scegliere tra "avvia normalmente" e "usa ultima configurazione sicuramente funzionante", e per fortuna cliccando almeno su questa......... il problema si presenta lo stesso
    non so che fare, se avete qualche consiglio thx

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

la 1° cosa che mi verrebbe in mente e' di controllare la scheda video, spesso nei contatti tra mobo e scheda si accumula polvere che taglia le connessioni , prova a pulir sia i contatti della scheda video che l'ingresso agp o pciE, prova anche a scollegare tutte le unita' ottiche ad eccezione di hd mouse tastiera e video, e resetta le impostazioni del bios , vedi che succede
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler