Ho freddato il vendor,stava là vestito di nero e nella foga non l'ho distinto dai monaci del castello.
Riappare oppure posso anche attaccarmi al cazzo?![]()
Ho freddato il vendor,stava là vestito di nero e nella foga non l'ho distinto dai monaci del castello.
Riappare oppure posso anche attaccarmi al cazzo?![]()
non lo so, io da bravo videogiocatore sono andato cauto e ho scoperto che era un essere utile, gli ho quindi risparmiato la vita
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Warbarbie; 25th April 2007 at 22:34.
se nn ricordo male lo killai anchio all'inizio pensando fosse un nemico, e allo step successivo riappari'...ma ci ho giocato parecchio tempo fa' quindi nn so' sicuro .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Quello è morto ma dopo ci sarà sempre.Ognuno è separato degli altri.Poi certo dovevi essere molto tranquillo per aver segato tutti aoe si vede che il realismo made in sony non ha dato i suoi frutti.
Ovvero ti CAGAVI IN MANO by GC![]()