A me interesserebbero molto di piu' cocktail analcolici, visto che sono astemio. Sono anche l'unico campo in cui potrei proporre qualcosa di interessante (come la sbroda alle fragole che e' fenomenale)
A me interesserebbero molto di piu' cocktail analcolici, visto che sono astemio. Sono anche l'unico campo in cui potrei proporre qualcosa di interessante (come la sbroda alle fragole che e' fenomenale)
Last edited by ihc'naib; 26th April 2007 at 11:00.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
no alcool, no party !!![]()
scherzi a parte...
unico roba analcolica che facevo quando lavoravo al bar:
1/4 succo d'ananas
1/4 succo di mirtillo
1/4 succo di arance rosse
1/4 scheps (o come minkia si scrive) lemon
una spruzzatina di concentrato alle fragole
mettere il tutto nello shaker con cubetti di ghiaccio di media dimensione, shakerare per bene il tutto e servire in bicchieri alti con il filtro "antighiaccio" sullo shaker
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sbroda alle fragole
Prendere un frullatore
1/3 di Dan Up alle fragole / yogurt neutro
1/3 Coca Cola
1/3 Fragole
Abbondante ghiaccio
Tritare fino alla consistenza di una granita un po' sciolta.
Servire senza filtrare
"Sicilia Libera"
1/2 Spremuta di arance
1/2 Coca Cola
Tagliare la schiuma
Servire on the rocks. Il colore e' imbarazzante, ma e' una delle cose piu' dissetanti che abbia mai sentito.
your daily mod
no mi rifiuto di mescolare latte e coca, sbocco all'idea ahahah
boh... l'idea di mescolare chimicamente un acido (coca cola) con una base (latte) è pessima...
l'idea invece di utilizzare lo yogurt (acido) con la coca cola potrebbe invece rivelarsi interessante... da provare !
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
boh. penso di si'. Tanto al lato "dolce" della cosa ci pensano le fragole![]()
In ogni caso, so che a sentirlo fa strano.. pero' -passando il fatto che io sono assurdo - ha riscosso parziali successi. Il che significa che puo' non piacere. ma puo' anche piacere. Non e' come nutella e pecorino. Che non puo' piacere e puo' essere mangiato solo per sfida (@me)
ihc
your daily mod
Azz se bevo una cosa così devono mettere le cinture di sicurezza sulla tazza che la sfondo -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------