Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Cellulare andato....

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Default Cellulare andato....

Ciao a tutti,il mio panasonic VS3 sta tirando le cuoia,funziona solo con il vivavoce (tra l'altro si sente male,cosi come l'audio in generale del telefono....)e non vorrei spender dei bei soldi per comprare un altro cellulare (lo Z1000 porta via gia abbastanza euri:P)
    Allora son andato sul sito del Vodafone (sono cliente)(faccio un uso penso "normale" del cellulare :sms, pochi mms e qualche chiamata,per un totale di circa 30 euro al mese euro piu euro meno...)e ho notato che con l' "offerta" Telefono No Problem ci sono dei telefoni a cifre "oneste".
    Spero si possa linkare.. http://www.areaprivati.190.it/190/tr...taAbb_telefoni

Mi hanno incuriosito LG KU800 e il Sony Ericsonn K800i
    Sto leggendo ora le funzionalita dei telefoni e il loro prezzo medio (ebay e altri siti online) e mi è parso di capire che il Sony è migliore...cosi come piu ingombrante.
    Allora chiedo a voi esperti,qualche prendo?Avete dei consigli?Mi conviene aderire a questa "offerta"?Cioè io vado al centro vodafone,gli do 49 euro,firmo qui e la e mi porto subito a casa questo telefono?
    Grazie in anticipo,ogni consiglio,in quanto niubbo,è ben accetto

Christian

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Devi vedere BENE sta cosa del no problem , perchè tutti i telefonoi che ti danno poi ti cacciano dei soldi ogni mese per tot mese .

Appurato a questo punto come funge l'offerta decidi . Io per esperienza personale preferisco i sony agli lg per una maggiore funzionalità , però devi vedere che uso ne fai . avere u nterminale che ti da 100 e usarlo solo per un 20% non è cosa buona . vedi pure come ti trovi a vederlo dal vivo .

Informati e facci sapere
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Devo effettuare 20 euro di traffico voce nazionale al mese(quindi credo devo chiamare e basta,nn sono validi sms mms ecc..)se non li "spendo" mi scalano automaticamente 9 euro.
    Ecco le schede dei telefoni :
    http://www.pixmania.com/it/it/267564...on/k800i.html#

http://www.pixmania.com/it/it/261334...html#avisconso

Aspetto qualche altro parere poi vado giu a sentire

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

20 euro al mese , per quanti mesi ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

io prenderei il sony ericsson

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    io prenderei il sony ericsson
    e io ti do ragione. i sonyericsson non hanno rivali. purtroppo sono un po piu' cari
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    20 euro al mese , per quanti mesi ?
    24 mesi,considerando che cmq la spendo sempre quella cifra,mi troverei con 280 euro di cellulare in tasca no?(devo pagare 49 euro)
    Azz pero' ci vuole la carta di credito...non ce l'ho...il bancomat nn credo sia abilitato,chiedo a mia madre se mi fa usare la sua e la rimborso a fine mese

tempo's Avatar

edit caxxata
    Last edited by tempo; 26th April 2007 at 15:46.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo View Post
    quindi nn sono solo 20 euro al mese, e 250 minuti al mese ...sono pochissimi
    Ma è telefono no problem?io sta roba non l'ho letta,non è che ti confondi con No problem 250 /1000?

"Recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono No Problem.
    Per aderire all'offerta devi scegliere come tipologia di pagamento l'addebito su carta di credito.
    La modalità di pagamento del tuo conto telefonico resta invariata.

Con l'offerta Telefono No Problem ti basterà effettuare 20 euro di traffico voce Nazionale al mese per poter acquistare uno dei seguenti cellulari a prezzi esclusivi*:"

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Ma è telefono no problem?io sta roba non l'ho letta,non è che ti confondi con No problem 250 /1000?
    "Recati presso un Punto Vendita Vodafone e firma l'apposito contratto dedicato all'offerta Telefono No Problem.
    Per aderire all'offerta devi scegliere come tipologia di pagamento l'addebito su carta di credito.
    La modalità di pagamento del tuo conto telefonico resta invariata.
    Con l'offerta Telefono No Problem ti basterà effettuare 20 euro di traffico voce Nazionale al mese per poter acquistare uno dei seguenti cellulari a prezzi esclusivi*:"
    si scusami ho sbagliato
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo View Post
    si scusami ho sbagliato
    Np ci mancherebbe,è che ci tengo pure io a capire bene cosa comporta, no problem 250/1000 non mi piacciono per niente,telefono no problem mi interessa invece,ma porca ora cè il problema della carta di credito....gli do i dati della postepay?

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Np ci mancherebbe,è che ci tengo pure io a capire bene cosa comporta, no problem 250/1000 non mi piacciono per niente,telefono no problem mi interessa invece,ma porca ora cè il problema della carta di credito....gli do i dati della postepay?
    guarda un po il bancoposta
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Se non e' un problema cambiare opratore facendo portabilita',dai un'occhiata alle offerte in abbonamento di 3 (zero3 o zero5 sono abbastanza convenienti) con telefono in comodato che alla fine non ti richiedono in dietro se porti a conclusione il contratto (24 mesi per abbonamenti e 30 per ricaricabili).
    Se invece sei orientato su quei due,tutta la vita Sony sotto ogni punto di vista tranne per l'estetica.Fotocamera in primis.Ah ricordati una cosa che poterebbe essere importante:Sony ha la pessima abitudine di usare standard proprietari,quindi come scheda di memoria aggiuntiva ci vorra' una memori stick che solitamente hanno prezzi maggiori delle altre memorie.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

20*24 = 480

Quote Originally Posted by Drako View Post
    20*24 = 480
    Se di telefonate li avresti fatti comunque, è una buona offerta...

Per me che uso solo il cell aziendale e il mio l'ho lasciato morire, non ha senso, ma chi usa il cell ricaricandolo normalmente, alla fine fa bene a farla, se è veritiera...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 2 12 LastLast