Ti ripeto che i preliminari di CL li passa se ha lo sculo di beccare il Maccabi Telaviv e il Troies,quindi mettitela via.
E inoltre tu parlavi di raggi AL MILAN che sono anni che si gioca LA FINALE,e' un "po" diverso.
Dove ho mai scritto che puoi dare licenze di windows crakkare alle aziende?dimmi dove cazzo l'ho scritto
HO SCRITTO CHE PER L'UTENTE MEDIO(CIOE ANCHE PER L'USO CASALINGO) al 90% Windows e' gratis visto che non e' certo un segreto che girino tantissimie licenze pirata.
MA al solito hai letto quel cazzo che ti fa comodo,anzi ho il dubbio che tu non sappia leggere,forse sei cosi skilled in informatica che il cervello e' bloccato sul sistema binario
OOOHHH grazie Dio supremo per fortuna che ci sei tu che mi spieghi che le licenze di Win non si possono crakkare nelle aziende,cazzo e io che finora da Partner Microsoft ho venduto solo CD pirata...o cacchio (cit.) meglio che mi metta a richiamare tutti i clienti per avvisarli dell'errore!!!
Non ho scritto che Linux sia inferiore nel far girare delle applicazioni (ma ovviamente il tuo cervello non riesce ancora a leggerlo/capirlo) ma solo che per un'utente medio la facilità di utilizzo di windows(che va dalla
reperibilità driver alla configurazione del Firewall/antivirus/antispam/stampante,all'installazione di software applicativo) non e' lontanamente paragonabile a tutti gli intopi che devi affrontare in linux quando si rifiuta per qualche motivo di far funzionare in 3D una scheda video o farti installare plugin del browser o qls altra cazzata che basta fare una ricerca in sto forum per vedere quanti problemi ha generato.poi se lo configuri funziona eh,peccato che per l'utente medio ci vogliano dei mesi anche con tutte le spiegazioni che trovi online o che gli espertoni come voi rilasciano con disprezzo anche incazzandosi xche la "povera gente" non cerca online (bellissimo soprattuto visto che ogni sito trovi dei pezzi di scriptini diversi da provare)
BRAVO! ora dimmi la storia della tua vita Poeta style su GR qualche anno fa e abbiamo fatto bingo
Poi chissa xche ogni volta che si parla di Linux e io dico le cose come stanno c'e' sempre qualcuno che ovviamente mi apoggia e voi lo ignorate sperando che la gente non lo legga

GG eh
ora potresti farmi bannare cosi rimanete a congratularvi tra di voi su chi e' il piu bravo al fantacalcio o al fantainformaticopazzo ma lol