Results 1 to 13 of 13

Thread: Ennesima truffa telecom...

Default Ennesima truffa telecom...

Ho la linea ISDN da svariati anni, ultimamente tenuta attiva solamente per il secondo numero e non certo per collegarsi a internet visto che uso l'adsl da tempo. Ovviamente avevo pagato l'attivazione all'epoca, ovvero quando ancora le adsl non esistevano.

Oggi chiamo per disattivarla, visto che le 35€+iva a bimestre preferisco averle in tasca mia che nelle loro tasche, e cosa mi rispondono ?
    "Deve pagare 72€ per disattivarla, altrimenti ciccia."

E mo ? Li ho minacciati che chiamerò il codacons e che staccherò l'intera linea telefonica, e di risposta l'operatrice mi ha detto "Va bene, arrivederci" e mi ha chiuso il telefono...

Che bastardi....
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    E mo ? Li ho minacciati che chiamerò il codacons e che staccherò l'intera linea telefonica, e di risposta l'operatrice mi ha detto "Va bene, arrivederci" e mi ha chiuso il telefono...
    Che bastardi....
    E tu fallo.
    Altrimenti han ragione loro.. sai quanti clienti urlano il can per aria e poi non fanno nulla?
    Ovvio che anche loro si siano rotti i coglioni e rispondano da esseri umani.. credo ricevano almeno 1000 minacce al giorno... e di queste solo 30 si trasformano in verità... eh...

Diventa il 31mo tu.. se sai di aver ragione (e di sicuro ce l'hai
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

Lo stesso discorso lo fecero a me, per staccare solo la linea isdn volevano un bel po' di soldi.. e io mi sono rotto i coglioni, francamente

Ieri ho chiamato per chiedere informazioni per disdire il contratto, e lasciarmi solo la linea adsl su cavo dati, che tra l'altro non ho con loro.. morale, tutto gratuito. Fanculo al telefono fisso e a telecom, mi disturbano di continuo con promozioni eccezionaliiihh e il telefono non lo uso mai..
    ...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

a me invece che pago ancora il vecchio abonamento internet del 56k quest'anno mi hanno stornato la fattura facendomi pagare 56 euro ll'anno per email e spazio web invece che 150 euro.

Basta parlarci chiaramente e sopratutto mandargli i fax che le parole so acquafritta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh a me per staccare l'isdn non mi chiesero una lira °_°

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Nemmeno a me hanno chiesto una lira.... diciamo che però ho pagato per attivarne un'altra.... fibra ottica di fastweb e in culo a quei ladri della telecom
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Qualche giorno fa ho mandato una mail a Di Pietro tramite il suo blog, mi ha risposto che è una ingiustizia e che l'ideale sarebbe rivolgersi ad una associazione consumatori e fare una denuncia ben fatta.

Mo vediamo che mi rispondono adusbef e codacons...
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Anche io pagai tipo 50 € per staccare la ISDN dopo averla pagata per un anno senza usufruirne considerato che avevo sempre con loro la ADSL su cavo dati.
    ora a Casa ho Fastweb.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ora a Casa ho Fastweb.
    ottima scelta ^^ a quanto pare telecom fa di tutto per farti passare a un altro gestore proprio non li capisco

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    E tu fallo.
    Altrimenti han ragione loro.. sai quanti clienti urlano il can per aria e poi non fanno nulla?
    Ovvio che anche loro si siano rotti i coglioni e rispondano da esseri umani.. credo ricevano almeno 1000 minacce al giorno... e di queste solo 30 si trasformano in verità... eh...
    Diventa il 31mo tu.. se sai di aver ragione (e di sicuro ce l'hai
    Scusa Suppa ma quando l'ho letto mi son immaginato la scena e son scoppiato a ridere

Cmq tornando IT io con Tiscali avevo pagato 12 euro di penale perchè non avevo più bisogno del loro modem e sul contratto ci sta scritto che se lo tenevo per più di 2 anni Tiscali poteva anche regalarmelo, e io l'ho avuto per 3 anni.
    Non dico che me lo dovevano regalare per forza, ma i 12 euro potevano evitare di farmeli pagare -.-'.
    Il modem alla fine me lo son tenuto e ci mancava che lo rivolessero pure indietro, glielo avrei spedito tutto spaccato!
    Last edited by Ercos; 16th May 2007 at 19:51.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Scusa Suppa ma quando l'ho letto mi son immaginato la scena e son scoppiato a ridere

[OT]Lo so, è dialettale.. non si dice da voi?
    menar il can per l'aria o urlar il can per aria?
    Simile a can che abbaia non morde... ma un po' piu' volgare [/OT]
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Si comunque "truffa" non direi...

c'è scritto in OGNI bolletta quali sono le tariffe per le conversioni di linea, e non sono nemmeno interessate dal recente decreto, visto che non è una cessazione.

Sostengono di avere un costo e lo ribaltano sui clienti, niente piu' e niente meno. Una schifezza si, ma non una truffa, checché ne dica il Sig. Di Pietro (che vuoi che ti rispondeva, "Pirla la prossima votla non farti l'ISDN?" )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Dai la disdetta da telecom e non pagargli un cazzo, ti fanno chiamare dal recupero crediti, gli dici "aspetti le do il numero del mio avvocato" e spariscono nella nebbia ...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo