Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 75

Thread: Stupri

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Stupri

Ogni mattina per andare al lavoro faccio il solito carico dei giornali " gratuiti " distribuiti ai semafori , o dei giornali piu classici come " La Stampa"...
    Anche oggi di nuovo notizie di stupri , stupri e ancora stupri , una donna a castevolturno , prelevata da 3 rumeni e stuprata per 7 ore per poi essere rilasciata nuda sull'A1 dove successivamente una volante l'ha vista e prelevata.., ragazzini di 15 anni che stuprano una amica filmando il tutto con il cellulare....boh....., ok che i giornali debbano pompare le notizie o pubblicare quelle che al momento siano in " voga " , ma qua si parla dei soliti 5-6 stupri giornalieri ( e quanti non sono denunciati ) o riportati sui giornali , di cui buona parte attuati da extracomunitari .........futuro inquietante oserei dire....la penso solo io cosi ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

mo poppano quelli della castrazione e della pena di morte spe

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Beh io sono uno di quelli...

Cmq speravo in una qualche opinione , osservazione, che non rientrasse nel chi parteggia alla castrazione e nel chi ( perche popperranno ) difende a priori " i poverini che non sono italiani "..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

io li castreri tutti, anche se il fanboy non è d'accordo

Comunque come al solito i giornali riportano le notizie che son più di "moda" passatemi il termine: bullismo, violenza sulle donne... Quindi più che un aumento in questi giorni è un aumento generale. E il problema è semrpe lo stesso, la certezza di non essere puniti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io cmq non riesco a capire se:

A-è un caso che capitino certe cose a ondate , vedi i pittbull che , se uno di loro azzanna e sbrana na vecchietta , gli altri pe solidarietà nei giorni seguenti azzanno a destra e manca..
    B- succedono sempre solo che la stampa segue la notizia che per un motivo o per l'altro è più in voga
    C-sono tutte mezze verità che la stampa sapientemente pompa all'inverosimile

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

A-è un caso che capitino certe cose a ondate , vedi i pittbull che , se uno di loro azzanna e sbrana na vecchietta , gli altri pe solidarietà nei giorni seguenti azzanno a destra e manca..
    B- succedono sempre solo che la stampa segue la notizia che per un motivo o per l'altro è più in voga

Io dico B

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    io li castreri tutti, anche se il fanboy non è d'accordo
    touche
    per il resto su giornali non si leggono tutte ste notizie di stupri, o almeno non più numerose di mamme italianissime che ammazzano i proprio figli (alle quali io asporterei l'utero e il seno), metro leggo e compagnia bella da che mondo è mondo sono spazzatura.

Tuttologo Estrema's Avatar

Lo stupro è na cosa molto strana io non so se è na questione culturale o una malattia;non riesco mai a spiegarmela sta molla che fa si che una persona abusi di un altra solo per un istinto sessuale.
    Cioè crimini come la rapina hanno un che di razionalità al limite pure certi omicidi hanno una logica ma lo stupro come diavolo fa a pasare per la mente di una persona, ma sopratutto con che coraggio si realizza.

touche
    per il resto su giornali non si leggono tutte ste notizie di stupri, o almeno non più numerose di mamme italianissime che ammazzano i proprio figli (alle quali io asporterei l'utero e il seno), metro leggo e compagnia bella da che mondo è mondo sono spazzatura.
    ...o idea che tu ogni mattina non abbia 4 testate giornalistiche da leggere , perche o dormi ( suppongo ) o studi o vai all'universita

Ultimamente di mamme che uccidono , non si legge niente se non la solita Franzoni ..di stupri ..questa mattina solo su " city " giornale che distribuisocno qui, ce ne sono 3....gli altri non ho ancora fatto in tempo a leggerli...ma penso di arrivare tranquillamente a 6 -7

Oggi sei AcidA!!!! e stai portando la discussione OT !!!!111!!!!!!1!!!

Hador's Avatar

vabbè come la molestia o il bullismo, o come infilare un criceto in un forno a microonde.
    Per il resto il topic non ha senso, ovvio che nessuno è favorevole allo stupro, al massimo potrai collezionare minchiate tipo pena di morte o reply di normale sdegno.
    Cosa c'è da fare? vedere dove avvengono e localmente interessarsi delle zone/scuole per renderle vivibili e non pericolose.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

c'era un aforisma che diceva..

tutto quello che si legge sui giornali è assolutamente vero, tranne quei rari fattarelli di cui per caso avete conoscenza diretta e che sono assolutamente falsi.

è l'assoluta verità. ne piu ne meno..
    Last edited by Emma; 15th May 2007 at 17:00.

@ estrema : Infatti, mentre posso "capire" una rapina e al limite un omicidio (capire ehh non giustificare), la violenza su donne e soprattutto bambini mi fa andare letteralmente in bestia.

E giustamente come dice Hador purtroppo c'è poco di cui discutere o su cui poter intervenire

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma io mi chiedo,come noi pensiamo che questa gente merita il peggio,i nostri politici cosa pensano?
    e soprattutto faranno qualcosa prima o poi o le donne dovranno subire ancora questo?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ...o idea che tu ogni mattina non abbia 4 testate giornalistiche da leggere , perche o dormi ( suppongo ) o studi o vai all'universita

Ultimamente di mamme che uccidono , non si legge niente se non la solita Franzoni ..di stupri ..questa mattina solo su " city " giornale che distribuisocno qui, ce ne sono 3....gli altri non ho ancora fatto in tempo a leggerli...ma penso di arrivare tranquillamente a 6 -7

Oggi sei AcidA!!!! e stai portando la discussione OT !!!!111!!!!!!1!!!
    il city non lo leggo, leggo repubblica alla sera e solo quello che mi interessa, ma ripeto, ciy metro leggo eccetera NON sono giornali più attendibili di cronaca vera. Non dico che i fatti non siano accaduti, ma che su 50 milioni di abitanti uno stupro al giorno ne esce sicuramente, uno pubblica però quel che fa notizia - ed essendo "giornali" spazzatura si gettano nella cronaca nera.

Hador's Avatar

aggiungo, uno stupro al giorno su 50 milioni quando l'80% della popolazione femminile tra i 14 e i 25 anni va in giro vestita in modo "provocante" (e sono stato educato ).
    Magari tutta questa cultura del sesso, sulla quale gilda cara le donne sono colpevoli quanto gli uomini, non è che giovi molto ai nostri figli (riferendomi ai casi tra ragazzini e nelle scuole).

Page 1 of 5 12345 LastLast