é appena iniziato.non so un cazzo della trama o del resto,ma ha 2 cose a suo favore:
-Il titolo...uno dei migliori game della storia
-La sigla iniziale: Sweet Dreams Marilyn Manson
Si lo sto vedendo, mi ha incuriosito parecchio dallo spot .. vediamo
Solita americanata poiliziesca con il super detective dal passato oscuro e la collega fighetta invaghita.
originale![]()
Spoiler
nn sarebbe male ma recitazione e/o doppiaggio piattissimo...
lo stereotipo del detective figaccione da passato sofferto e' un po' obsoleto IMO ... cmq la sceneggiatura nn malvagia gli da' una seconda chance almeno x quanto mi riguarda :-D
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
bah ho visto solo la fine e che dire... dovevano chiedermi il permesso prima di usare il nome di uno dei giochi più belli di sempre per sta porcata
the insider è carino poi la protagonista (gia vista in Alias) è na gran figa![]()
Spoiler