Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 83

Thread: Final Fantasy XII

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default Final Fantasy XII

Una domandona per chi già lo ha finito o ci ha giocato.. ma per fare soldi che devo fare?
    Nel senso, i vari item che droppo tipo le geoliti o le ossa di scheletro, cazzi e mazzi, li posso vendere oppure servono tipo in FF VIII per craftare armi? :O

Se vado avanti a segare mob e basta non mi danno una ceppa di soldi >_<
    Mo sto vedendo se alzando la chain mi droppano più guil, boh..
    needo help QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

una parola:

FARM
    poi il trucco per fare soldi:
    GRIND GRIND GRIND GRIND GRIND FARM FARM FARM FARM FARM..

in fondo FFXII l'han voluto simil mmorpg... peccato che asia+mmorpg.... infelice connubio...

Enjoy Offline Farming&Grinding
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Eh piddi ho notato.. preferivo la meccanica di gioco dei soliti FF, anche se pure questo è molto bello :P

-----

blaze's Avatar

Esatto.

Uno dei motivi per cui questo FF mi è piaciuto di meno è che sposa una modalità di combattimento relativamente migliore rispetto alle altre (per quanto possa diventare noiosa scegliendo di non controllare tutti i personaggi) con un metodo di accumulare denaro assolutamente infelice.

Io quegli oggetti li ho sempre venduti, al massimo per fare armi, se serviranno, li rifarmerò.

Mi sembra di essere in una sorta di WoW offline in cui devo comprare la cavalcatura, in più a volte bisogna fare questi viaggi kilometrici frantumacoglioni per arrivare alle nuove destinazioni che Lawrence d'Arabia ci fa un baffo.

Edit: mi sono dimenticato di dire che odio il personaggio principale dal profondo del culo, sembra una brutta copia di Tidus, solo molto più noioso.

Enjoy Okami per ventata di freschezza.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ma alla fine non ho capito, li vendo o no gli item? :O

-----

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sì anche a me il personaggio principale sta sul culo.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

blaze's Avatar

Vendi, ora sono certo che non servono a una ceppa.

OT: cmq Kingdom Hearts 2 rulla, mi sentivo di fargli pubblicità.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vendili e bon
    cmq non ho problemi di soldi io...sarà che è dall'inizio che rubo tutto il rubabile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

kk ^^

Che palle però ho già aperto le chest che non devi aprire per prendere la lancia dello zodiaco.. gg

-----

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il sistema di combat ha rovinato sto gioco, i combat vecchio stile cn la musichetta evcchio stile pwnavano alla n... si pure a me ha dato l'impressione di 1 mmorpg single player, nche se il sistema di abilità è abbastanza divertente, la storia nn è malaccio... insomam lo metterei tra ffx e ff 9 nel senso ff8>ff9>ff12>ffx>>>ffx-2
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ah non so se voi avete la guida a ff12... cioè ma a voi sembra ben fatta? confronto a quella del 10 mi sembra caotica
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il sistema di combat ha rovinato sto gioco, i combat vecchio stile cn la musichetta evcchio stile pwnavano alla n... si pure a me ha dato l'impressione di 1 mmorpg single player, nche se il sistema di abilità è abbastanza divertente, la storia nn è malaccio... insomam lo metterei tra ffx e ff 9 nel senso ff8>ff9>ff12>ffx>>>ffx-2
    e ff7 >> ff8 te lo sei scordato?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

blaze's Avatar

Sui combattimenti sono d'accordo, anche sulle abilità, ho visto storie migliori in tutta sincerità manca di originalità.

Con la classifica non sono d'accordo ma è sempre soggettivo anche se ffx2 non lo inserirei nemmeno tra i ff.

Per quanto mi riguarda FF6>FF7>FFX>FF8>FFXII>FF9.

Ovviamente tutti questi commenti vanno presi con le pinze, nel senso che la parola "brutto" associata ad un FF significa meno bello degli altri ma comunque spaccaculi.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Dove ovviamente FF7 >>>>>>>>>>>>>>>>>>ALL Vero?^^

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

allora i drop dei mob, a parte l'esuvia di serpente e il drop del primo ricercato che fai sono SEMPRE da vendere, perche' in base a quello che vendi si sbloccano le offerte speciali che a livelli alti ti permettono di avere armi altrimenti non ottenibili normalmente e che sono il top del loro genere(se togli l'alabarda eccelsa che per essere ottenuta necessita di 4 giare non raccolte).
    Ed e' l'unico modo di far gil questo. Farmando farmando farmando. A me non e' piaciuto tantissimo sto ff12 sia per questo motivo(l'ho trovato come dice Suppa molto mmorpg orientale) sia per il nuovo sistema di combattimento che nn mi e' particolarmente congeniale(una roba in stile Lufia sarebbe stata molto piu' apprezzata) sia per sta cosa del farming.
    Il segreto sta nel dare a 5 personaggi il cazzillo d'oro per raddoppiare i punti licenza e far usare a uno il polsino di bandito con cui impostare il gambit nemico 100% hp--->ruba.
    questo ovviamente se fai come ho fatto io che grindavo in giro e quando i pg livellavano li sostituivo con gli altri per farlisalire assieme...ma questo riesci solo se sei cinese inside come me
    Last edited by CrescentMoon; 18th April 2007 at 15:16.
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast