dato che mi è presa la mania per sto cazzo di gioco di carte.. ne volevo uno da giocare su pc, e tramite google è venuto fuori sto titolo:
a parte le carte non aggiornate, il gioco è simile al wc2007 per ds?
![]()
dato che mi è presa la mania per sto cazzo di gioco di carte.. ne volevo uno da giocare su pc, e tramite google è venuto fuori sto titolo:
a parte le carte non aggiornate, il gioco è simile al wc2007 per ds?
![]()
si ma sostanzialmente, per uno a cui interessa solo il divertimento dei duelli tipo wc2007 va piu che bene no?
cmq ci sono giochi per pc piu recenti? titoli ?
lascialo perdere... puoi duellare solo con yugi per quanto mi ricordi
si una cosa del genere, chain duelli con yugi e alla fine stanca.
Se non sbaglio ce ne son 3 di giochi per pc, power of chaos, joey's passion and kaiba's revenge dove duelli rispettivamente solo con yugi joey e seto.. ma e' appunto duellarli a manetta, ogni duel vinto ti danno 1-2 carte ed e' tutto qui.. fine a raccogliere le carte e basta (che cmq si sono solo quelle della primissima edizione), un po' na merda.
provato.... e buttato dopo 10minuti
ne esiste uno per psp? (needo un yughiohhhyallallahihhuuu su un monitor decente qq)
Mi pare che della gente avesse trovato anche il modo per giocarci on line a quei 3 giocuzzi, la sifga è che ti devi organizzare di persona con l'altro duellante perchè si farebbe tramite programmi "esterni" (tipo battlelan o simili).
In effetti non piace il fatto che ci siano sempre i soliti avversari ma tutto sommato io mi ci son pure divertito :P
Con quei giochi ci puoi giocare con hamachi.
si... facciamo una sfida su hamaci entrambi con il mazzo base perchè ci siamo rotti dopo 2 volte che duellavamo con lo stesso...![]()