Colpisce ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Non ha dato un rigore netto a favore della juve e poi ne ha dato uno che definirei molto molto generoso.... E come sempre i bolognesi sono andati in crisi isterica...
E la gazzetta come al solito è scandaloso raccontando quello che gli pare....
Beh il Bologna è in B a causa delle magnerie della Rubentus, ci credo che sono incazzati.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si dillo al signor Gazzoni ex presidente del bologna che andava in crisi isterica nei 2 campionti accomodati lui ai voglia a dire che c'era qualcosa che no funzionava e poi magicamente in 3 anni dalla zona champ alla B ma che coincedenze eh
ieri è stato scandaloso l'arbitraggio ora io penso che dopo calciopoli dovrebbero stare attenti ma io a sto punto penso che non è cambiato na cippa; ora oggi mi guardo 2 partite per confermare la tesi; se il torino fa 1 punto a roma e il catania vince con il milan vuol dire che è tutto come prima
a ps questo me lo fa pensare gli ultimi 2 esploit del catania con udinese e ascoli, nonchè la partita udinese-cagliari; ma si sa l'udinese non è nuova a sti giochetti a fine campionato.
Last edited by Estrema; 13th May 2007 at 12:32.
ma scusate, anche la fame del mondo è a causa della juventus?
piantatela di vedere complotti ovunque su -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ok ma calciopoli è passato, moggi non c'è +
non era lui la causa di tutto?
gli arbitri sono persone, sono incapaci, e quindi fanno errori. stop.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
moggiopoli is back .
anke nel 3000 se ci sara un favore da dare alla juve lo daranno. ormai co tutti i soldi che hanno preso in passato c hanno il conto in banca buono per altri 50 anni
neldubbioguardacasopersfortuna fischiano sempre a favore della GGiuve
Last edited by Goram; 13th May 2007 at 13:48.