direi i primi 2 per ps1
nel primo prendi la mitsubishi 3000gt biturbo e stravinci
nel secondo cè la escudo![]()
direi i primi 2 per ps1
nel primo prendi la mitsubishi 3000gt biturbo e stravinci
nel secondo cè la escudo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Mi hanno prestato il 3 e devo dire che non e' male, anche se mi ha fatto bestemmiare come non mai in vita mia.
Ora mi chiedevo.. qual'e' il migliore della serie? non intendo quello fatto meglio, ma quello un po' piu' facile da giocare.
Grazie.
Ma se nn sbaglio su PS2 sono usciti il 3 ed il 4, su PsOne il primo() ed il secondo.
Il più facile che vuol dire -.-
Il più facile della serie secondo me è GT2 per ps1, ad ogni modo fregatene della difficoltà e prenditi il 4 ^^ che è spettacolare (anche se tende a stufare, è sempre uguale ... patenti -> corsa -> macchina nuova e loop)
gratz.
1-2-3 finiti, diciamo che è l'unico gioco che ho completato e mi sono nerdizzato![]()
Se su GT5 implementano un signor online è finita proprio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
GT 5 è il gioco definitivo.
Punto primo ci saranno le ferrari, e questo è molto importante
Punto secondo ci dovrebbero finalmente essere anche i danni alle auto, che prima non c'erano per via degli accordi stipulati con le case automobilistiche.
Punto terzo l'online è praticamente sicuro che ci sia, se offrono un servizio senza lag come quello di resistance (40 giocatori insieme in una mappa e lag inesistente).
Tra GT5 e PES7 ci saranno una lunga, lunga serie di tornei
Mi devo comprare un volante di quelli seri, però piddi io non un tavolo dove piazzarlo dovrei usarlo sul divano o in poltrona QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se cè un online di gt5 serio addio pure a warhammer
mandale83 on PSN
Spoiler
Per ps2 direi senza dubbio il 4.
GT4>>>>GT2>>>>GT1>>>>GT3
A Ginevra nello stand Nismo ho provato GT-HD... sarà che sono abituato a GTR-2 col G-25 (che come simulazione è ai livelli di GPLegends), ma mi ha fatto abbastanza pena
Non riesco + ad apprezzare lo stile super-arcade!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off