Di tutte le vaccate che ho letto/sentito, questa è davvero incredibile...![]()
Vabbè però che è enorme è vero![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
grossa è grossa ma io ho un ricco mobile dove appoggio le cose!![]()
Non ho mai capito i jappo...come non capiro' mai , su alcune boards italiane , all'arrivo di una nuova console , il fatto di far pesare relativemente tanto nel giudizio globale , l'estetica il peso e la forma della console stessa...
Non e un soprammobile , ne una scultura , ne un cimelio antico , e' una console di gioco e deve essere valutata per quello...il resto e per poveri dementi come i japponesi.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Per il giappone questa cosa puo' avere un senso , fate pure la considerazione che superfice uguale alla nostra e doppio della popolazione , le aree urbane hanno case che se sono dei bilocali è grassa.
Vidi non ricordo quanto tempo fa ne dove di gente che prendeva 8 milioni nostri al mese è viveva in un buco coperto di ogni genere di aggeggio.
And many more lol
Non so effettivamente quanto possano fare di differenza 10 cm o 15 , unito al fatto che tutte le ultime console posso essere piazzate anche in verticale.....cioe se il giudizio di una console e il mercato stesso , sono dettate dalle grandezze della console ....i dati presi dalla rete valgono realmente un cazzo, nessun tipo di commento possibile sarebbe razionale...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non mi toccate i giapponesi, che stasera al ristorante dove lavoro c era un tavolo di giapponesi con 3 sorche una meglio dell altra, non fossi fidanzato ci avrei provato di certo............................
vabbe tornando IT, e' una cazzata, perche' il wii allora non avrebbe mercato dato che serve un area abbastanza grande per giocare, area che in giappone vuol dire mandare fuori casa il resto della famiglia.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
hdr.
bnet profile
Cosi e piu corretta..
Il ragionamento sui cellulari e identico per ogni persona al di la della nazione....hai soldi da buttare ogni 3 mesi ? bene...perche e solo consumismo allo stato puro..
Io ho un 3330..da 10 anni, e un N70 che praticamente mi e stato regalato..., e concordo con te, il cellulare serve per telefonare , ne per giocare , ne per andare su internet ecc...., trovo anche inutili i palmari all'80% delle persone ( quindi lascio cmq un margine del 20% a chi serve realmente , visto che adesso i gagnetti di 20 anni si comprano il palmare per schiaffarci sopra il tomtom , che senza navigatore non campano..
)
Cmq il post riguardava i Jappo.....e loro non sono normali , e non lo sono mai stati![]()
cos'è normale? hanno una cultura diversa, vero. Ma ragionando nello specifico può essere che da loro la console sia un bene di consumo così universale (come il cellulare da noi) che il fattore estetico conta molto più di quello che conti qua.
Anche se ai fanboy sembrerà assurdo, xbox wii o ps3 qualsiasi cosa compri la compri per divertirti, e qualsiasi console compri se non sei acciecato da fanboysmi vari ti diverti uguale - come con ogni cellulare telefoni allo stesso modo. Seguendo questo ragionamento la parte estetica può avere un senso, per il resto sono congetture eh
hdr.
bnet profile