Results 1 to 6 of 6

Thread: Migliorare la forma

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Migliorare la forma

A parte allenare generale...quali sono i migliori accorgimenti x migliorare la forma di 1 giocatore?
    Tenerlo fuori dalle partite qlk settimana?
    Fargli giocare tutte le partite?
    Farlo giocare solo nelle amikevoli?
    Farlo giocare solo in campionato?

Contate ke è il mio miglior difensore e non vorrei scoppiasse x un +9 di infortunio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    A parte allenare generale...quali sono i migliori accorgimenti x migliorare la forma di 1 giocatore?
    Tenerlo fuori dalle partite qlk settimana?
    Fargli giocare tutte le partite?
    Farlo giocare solo nelle amikevoli?
    Farlo giocare solo in campionato?
    Contate ke è il mio miglior difensore e non vorrei scoppiasse x un +9 di infortunio
    farlo giocare almeno una volta a settimana
    il numero + alto possibile di allenatori assistenti
    e spera che salga...daltronde è tutto a culo la forma
    io ho il migliore attaccante della scorsa stagioen fermo a debole da inizio stagione e non si schioda...altri giocatori invece mi hanno fatto scatti in su o in giù quasi tutte le settimane

conta ke ho il secondo portiere INSUFF con Eccellente di forma FISSO da 1 mese...e gioca tutte le amikevoli...ed ho 1+9 allenatori da 2 settimane .. ma quel maledetto difensore non si skioda da Tremendo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

mi sa che ti devi rassegnare a sperare tutti i giovedi che inizi a muoversi...in ogni modo generale fa schifo indi puppi

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    conta ke ho il secondo portiere INSUFF con Eccellente di forma FISSO da 1 mese...e gioca tutte le amikevoli...ed ho 1+9 allenatori da 2 settimane .. ma quel maledetto difensore non si skioda da Tremendo...
    ahi ahi, da quando settimane sta a tremendo?? calcola che succede sempre a me ogni stagione, in pratica ogni stagione colpisce 1/2 giocatori a random e scende fino tremendo, dura tipo x 5-6 settimane, nn ci sperare manco se fai giocare 2 volte a settimana e ti sconsiglio di allenare generale perchè tanto nn sale

unico consiglio è aspettare che sale la forma ( se ci tieni a quel giocatore, se no lo vendi ) e fallo giocare in amichevole

È il famoso difensore con Extraterreste in CP...non lo vendo manco morto xké è buono difesa/cross e insuff in exp (formidabile resistenza)..l'ho pagato un fottio e quindi deve skiatta nella mia squadra.
    Non mi serve in forma nell'immediato futuro...ho 4 partite easy da piccare davanti a me..ma nelle ultime 2 mi gioco la promozione con gli scontri diretti con 1° e 2° del mio girone e lo vorrei in forma (x ora ha giocato 2 partite e 3 gol da SE..ma a fine gara fa sempre 1,5 stelle ed è il peggiore in campo )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**