Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Discussione Seria su Frontiers

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Alert Discussione Seria su Frontiers

sembra davvero spettacolare..
    frontiere rifatte...
    ma le nuove ra...boh molte cose fanno cagare..purge 3 30 punti anche se ogni 5 min..
    mah..forse provandole si rivelano migliori..x ora non vorrei che si inkasinasse troppo sto gioco..
    qc news?
    dai apriamo una discussione seria su frontiers..che a lavoro mi sto smarronando

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Da quel che ho quando si conquista un keep e viene uppato al top cambia anche aspetto....la front modello BG non mi convince però...
    Aspetto notizie più dettagliate

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Il cambio delle RA secondo me è dovuto principalmente al fatto che oggi come oggi ci sono molti più 10Lx rispeto a uno o due anni fa.
    Ciò significa che c'è un nutrito numero di pg virtualmente "finiti" che avrebbe potuto non aver più molti stimoli nel fare rvr (e quindi nel rinnovare).
    A ciò si aggiunge il fatto che un 10lx poteva effettivamente disporre di una notevole quantità di poteri in più dovuti all'alto numero di punti RA che aveva.

Con l'alzamento di tutti i prezzi oltre a cambiare i poteri stessi, il giocatore viene costretto a specializzarsi in poche cose (migliori ma più costose delle vecchie ra) in modo da limitare il numero stesso di Ra di cui può disporre, anche a realm rank elevati.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    il giocatore viene costretto a specializzarsi in poche cose (migliori ma più costose delle vecchie ra)
    io non sono cosi sicuro siano migliori, vedremo ma non mi convincono

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tendono a far specializzare i pg.
    Ora non faranno tutti il solito template di RA ma dovranno fare delle scelte.

Quindi questo porterà anche se uno pensa...molte RA sono comuni....a una differenza tra pg e pg molto marcata.

Spero...

Crewman

Quote Originally Posted by Shub
    bla bla
    shub culo!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ribatti sempre su sto punto...non è ceh sotto sotto è quello che vuoi?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

il fatto che al 5L0 ricevi una ra "GRATUITA" tipo una sorta di premio x il livello 51..questa la reputo una gran cosa..
    ma il fatto di dover optare x una cosa o x l'altra boh..
    beh almeno non si vedranno + pg "standard" cioè tutti con identioc template..stesse ra..stesso equip..almeno sotto sto aspetto il gioco è + vario..e ci saranno dsicuro + pacchi

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me gusta mucho il cambiamento delle ra e delle frontiere.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by SharTeel
    a me gusta mucho il cambiamento delle ra e delle frontiere.
    Me gusta mucho
    Se tu me dai er bucho

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

Quote Originally Posted by Shub
    Ribatti sempre su sto punto...non è ceh sotto sotto è quello che vuoi?
    vorei che tu fossi culo dici?

spe ci penso

boh, come vuoi, decidi tu

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il cambio delle RA non mi convince del tutto, non ho avuto ancora bene il tempo di studiarle a fondo però, quindi non è un giudizio definitivo.

La ra omaggio a RR 5 è molto caruccia come cosa, anche se molte son da rivedere (tipo quella del rune, 90% di evade per non so quanto..ma skerziamo)

Le nuove frontiere come le han fatte sembrano molto belline e penso che si sfrutteranno meglio le varie zone e non più solo emain/odino/hadrian.

Le cose che non mi convincono sono:
    -la mappa che segnala gli scontri
    -il teleport in ogni keep (mi pare)

sarà che ho giocato solo su vortigern e magari qua in usa la mentalità è diversa, ma secondo me è una cosa che invoglia troppo lo zerg.

Da quel che ho potuto leggere, le frontiere ora potranno consentire di giocare abbastanza bene sia zergando che in party piu' piccoli. questo perché lo zerg se vorrà ottenere risultati dovrà passare in determinate zone per evitare di aggrare il supermondo nelle zone di foresta pullulanti di mob, e quindi di fatto sarà costretto a passare in alcuni colli di bottiglia dove lo zerg è più un male che un bene... ci saranno zone dove lo zerg che passa potrà venire imbottigliato e devastato da gruppi meno numerosi perché non potrà zergargli contro per via della conformazione del terreno (e godo al pensiero delle imboscate ben riuscite )

Per contro piccoli party potranno fare il cosiddetto sneaking in foresta per giundere inosservati vicino ai keep...

Insomma la conformazione geografica di frontiers secondo me merita, dà parecchi spunti per variare le tattiche di combattimento, molto piu' di oggi dove che si giochi in 16 o in 160 sempre per le stesse zone devi passare...

Quanto alle RA non ci perderei molto tempo a discuterne ora, stanno cambiando di continuo in base al feedback, quindi c'e' il caso che da qui a 3 mesi le abbiano di nuovo stravolte.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

in america gia' giocano tutti con chat amici in frontiera, quando gati hai tutte le info su quello che succede, sai dove sono gli socntri, ti dicono ndo passa la gente, avere na mappa dove e' segnalata na battaglia ti risparmia solo di leggere la chat.

il teleport e' si in ogni keep, ma e' a catena, te puoi andare fino all'ultimo keep che controlli in serie, mi spiego meglio.

i keep sono 7 per frontiera, te li hai ordinati in un certo modo, hai i tuoi bei 1-2-3-4-5-6-7, se te li controlli tutti puoi portarti da gate a 7 senza problemi, se pero' ti tolgono il controllo del 4, te ti puoi teleportare solo fino a 3.
    allo stesso modo puoi andare nei keep nemici, puoi prendere il controllo dei keep 7 e 6 avversari, e fino a li potrai arrivare, ma se per sbaglio ti tolgono il 4 del tuo reame te solo fino al 3 arrivi, dopo palla lunga e pedalare.

Warrant Officer Lars's Avatar

1)a quanto pare questa settimane dovrebbe essere l'ultima di alpha test interno e la prox settimana dovrebbero uppare ( ovviamente a seguito della 1.69 se nn ci sono altre cose da sistemare ) su pendragon ....

2)da un intervista letta ( nn era l'1 aprile ) su qualche magazine online si diceva che in futuro vorranno implementare le battaglie navali

cmq il nuovo sistema dela ra imo e' interessante... obbliga il pg a specializzarsi molto di + di prima e nerfa alcune abilita' sgravatizzime di una volta ... cmq e' ancora una tabella provvisoria e secondo me cambiera' ancora nn poko...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast