Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Alitalia

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Alitalia

Ma solo io mi son rotto le palle di sentire al giornale radio di questi che dopo anni di gestione scandalosa su prezzi etc sventolano scioperi a destra e a manca cancellando voli su voli e creando disagi su disagi?
    Davvero non ne riesco a capire il motivo, compagnia di bandiera una sega, la vendessero agli egiziani pure questa

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gestione la fanno i dirigenti , lo sciopero lo fanno i dipendenti che non tengono un contratto da anni. volevi intendere persone diverse spero .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Nn sei il soloh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non siete i soli

Navigasse nell'oro avrebbero tutte le ragioni per farlo... ma vista qual'e' la situazione...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io non so voi, ma quella compagnia la evito come la peste.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

cominciano a starmi peso sui coglioni tutti sti scioperi.

Come stracazzo pensano di uscire dal fallimento se il servizio offerto è l'apoteosi dello schifo?

Possono subentrare anche tutte le banche del mondo coi migliori dirigenti ma questi non scuciranno mezzo soldo se i dipendenti fanno i pirla a raffica con questi scioperi.

E cosa chiedono in questi scioperi di grazia? L'azienda è messa in vendita, al momento non ha di fatto una dirigenza, i soldi che hanno sono sotto lo zero (=debiti) e con tutti sti casini hanno pure il coraggio di incrociare le braccia?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cominciano a starmi peso sui coglioni tutti sti scioperi.
    Come stracazzo pensano di uscire dal fallimento se il servizio offerto è l'apoteosi dello schifo?
    Possono subentrare anche tutte le banche del mondo coi migliori dirigenti ma questi non scuciranno mezzo soldo se i dipendenti fanno i pirla a raffica con questi scioperi.
    E cosa chiedono in questi scioperi di grazia? L'azienda è messa in vendita, al momento non ha di fatto una dirigenza, i soldi che hanno sono sotto lo zero (=debiti) e con tutti sti casini hanno pure il coraggio di incrociare le braccia?
    Hanno tutte le ragioni di scioperare e te probabilmente saresti li con loro se tu fossi un dipendente Alitalia. Mi incazzerei anche io se vedessi lo stipendio arrivare continuamente in ritardo o non arrivare, e mi incazzerei ugualmente se da anni il contratto non mi venisse rinnovato nonostante ne abbia pienamente il diritto. Poi vedi te, i dirigenti alitalia continuano a prendere una marea di soldi, pagano i manager milioni di euro con buone uscite assurde e intanto chi non lavora ai livelli manageriali se la prende nel culo.

Riguardo il servizio, non è affatto da schifo. Ci volo poco ma tutte le volte ( tranne per i ritardi che capitano con TUTTE le compagnie ) il servizio a bordo è sempre ottimo. Hai mai provato ad andare a New York con l'Alitalia ? Ottimo servizio, migliore di tantissime altre compagnie anche rinomate.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

xangar tutto giusto tranne il rinnovo dei contratti uno dei problemi dell'alitalia è che i contratti li rinnovava ogni anno al massimo 2.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma voi state male davvero, ora sti pirla di dipendenti dell'Alitalia non hanno neanche il diritto di scioperare? Come se fosse LORO la responsabilità di affossamento di questa compagnia...

Arpe A.D. di Alitalia!

Acheron's Avatar

dirigenti alitalia = male
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ma si dai. Scioperano gli statali che "lavorano" 36 ore alla settimana di cui 4 effettive a riempire scartoffie perchè non dovrebbero scioperare questi qui?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma si dai. Scioperano gli statali che "lavorano" 36 ore alla settimana di cui 4 effettive a riempire scartoffie perchè non dovrebbero scioperare questi qui?
    eccalalla bello sto generalizzare tutto e tutti bravoHHHH

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    eccalalla bello sto generalizzare tutto e tutti bravoHHHH
    io so che gli statali vivono sotto la soglia dello stipendo giusto ma molti pensano che guadagnano milioni.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dove l'hai preso il quote di brendah?
    mmm dal life credo su un 3d di kith sui semi di girasole

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm dal life credo su un 3d di kith sui semi di girasole
    si ho confuso bele con brendah chissa perchè?

Page 1 of 2 12 LastLast