Results 1 to 7 of 7

Thread: Nintendo Wi-Fi USB Connector. [Info]

Zi Piè's Avatar

Default Nintendo Wi-Fi USB Connector. [Info]

Non ho più il cd, sapete dove posso scaricare l'eseguibile ?
    Grazie in anticipo.

I don't wanna be

Ensign xv25's Avatar

Approfitto del topic per fare una domanda. Io ho Fw ma l hag e' lontanuccio dalla zona tv e usare un cavo ethernet che mi percorre tutta la stanza sarebbe alquanto fastidioso come funziona sta chiavetta usb wifi? La metto in una porta usb del pc e mi crea una sorta di connessione senza fili che puo' sfruttare il wii o non ho capito un cazzo?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cazzo, quasi ci speravo..

Questi dati corrispondono a quelli della versione più recente del cd-rom fornito con l'acquisto di una chiave USB Wi-Fi Nintendo (ultimo aggiornamento 20 dic. 2005).

bah

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Approfitto del topic per fare una domanda. Io ho Fw ma l hag e' lontanuccio dalla zona tv e usare un cavo ethernet che mi percorre tutta la stanza sarebbe alquanto fastidioso come funziona sta chiavetta usb wifi? La metto in una porta usb del pc e mi crea una sorta di connessione senza fili che puo' sfruttare il wii o non ho capito un cazzo?

Esatto, l'unica pecca è che devi avere il pc acceso x poter giocare on line con il wii, altrimenti ti fai un access point e sei a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cazzo, quasi ci speravo..
    Questi dati corrispondono a quelli della versione più recente del cd-rom fornito con l'acquisto di una chiave USB Wi-Fi Nintendo (ultimo aggiornamento 20 dic. 2005).
    bah
    ho la versione 1.04 che è differente da quella del cd se vuoi te la sendo xchè nn mi ricordo + dove l'ho presa

http://ms.nintendo-europe.com/softwa...FiUSB104EU.zip

eccola
    I don't wanna be

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gia provata
    non funziona su vista