Qualcuno l'ha già fatto?Io ho provato su midd con un pg livello 20 e nn mi funziona...
Qualcuno l'ha già fatto?Io ho provato su midd con un pg livello 20 e nn mi funziona...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
la difficoltà stava nel fatto che respeccando le stat si potevano togliere pure i 60 pnt che si aveva di base in carisma empatia piety e roba varia
quindi potevi girare con un pg con 301 di forza baseuao riescono a buggare pure ste cose
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
Dietro c'è un marasma di codice fatto x anni fa da magari uno sviluppatore preso a proggetto senza manco uan riga di commento![]()
Hathinooooooo ma dove sei???
Stai giocando come va la pellaccia????
'tacci vostra!! ma da dove uscite fuori!!!
Il mio ts è down.....ma ho uppato vent....
pemmatemi vi do le info x loggare![]()
Azz ma c'è il ritrovo dei giovani gay di Igraine su questo 3D......
CIao belli!
Comunque uppo fazzino, il problema probavilmente è quello, lavorando nel settore dell'informatica si capisce presto una grande verità:
La frase "che ce vo' so solo 2 righe de codice" è molto amata dai clienti, ma ha lo stesso grado di realtà della frase "per favore quando hai tempo mi resusciti il nonno che devo fare una ricerca sul secondo dopoguerra per favore?"
![]()
Hem un attimo eh.
Allora ci posso stare sul motivare la non modificabilità delle stat iniziali, non ci posso stare sul fatto che una volta implementata non si sappia gestire un limite prefissato... ed aggiungo che ora sono senza gilda perchè ho zonato prima di qualche cavolo di mezza-patch... quindi NC sul testing di questa ultima patch.
Per me c'è stato un cambio generazionale ed i nuovi stanno lavorando spulciano i documenti redatti dai vecchi.
Massima
Il problema è che non è detto che una cosa che funziona in sviluppo/alpha/beta poi non crea problemi diversi in gioco. Per quanto si faccia un buon testing (non so quanto buono lo facciano alla Mythic, faccio un discorso generale) l'utilizzo degli utenti va sempre al di là delle possibilità del testing sia relativamente alle situazioni delle amcchine client, sia rispetto alla incredibile creatività dell'utente finale...
Sinceramente non so se questa cosa della modificabilità totale delle stat iniziali riguardi tutti o accada solo in particolari condizioni (che so se usi client TOA su macchina con millenium...) dico solo che mi apre che spesso siamo un po' intolleranti con mythic....
Pensa che c'è Microsoft che da sempre fa fare il debug agli utenti finali su applicativi che costano molto di più di un giochillo![]()
Sono fra i primi a poter comprendere e giustificare i problemi che nascono con le patch (non è la prima e non mi sono mai lamentato prima) ma non in questo caso.
Per quanto riguarda costi della Microsoft.
Windows XP pagato 130 euro a suo tempo (vado a memoria)
Mythic
Account con Giulio:
spesa iniziale 30 euro
26 mesi a 19euro
totale 494 euro...
La patch ha tra l'altro queste caratteristiche:
10 ore di server down per la prima installazione
5 altre micro interruzioni (alcune di qualche ora)
Sgildamento di PG che zonavano (caso mio WinXP client LOTR) durante una di queste varie micropatch.
Possibilità di cambiare le stat iniziale e disabilitazione della stessa per problemi.
Cambio di icone e file zip per tenere le vecchie.
Cambio di suoni e ripristino di alcuni dei vecchi.
oltre 60 mega di patch per qualsiasi client.
Mi pare che stiano navigando a vista... ed appunto è questo che non comprendo e non accetto, non è la prima patch stiamo alla 1.89, e, parere mio, le novità "visibili" non giustificano una complessità diversa da altre patch.
Poi attendo e scaricherò e farò fuori mille mila Afriit ma appunto sono in dubbio sull'esperienza di chi ha realizzato questo aggiornamento che mi pare sia inferiore a chi aveva realizzato le precedenti anche più complesse (New Frontier su tutto).
Massima