Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: ma come cazzo si fa

saltaproc's Avatar

Default ma come cazzo si fa

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...to-marito.html

ad ammazzare la moglie incinta ...

il sospetto c'è l'avevo ma cristo santo non ci voglio credere

sta diventando peggio della storiella del maggiordomo

succedono ste cose e alla fine va sempre cosi

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.repubblica.it/2007/05/sez...to-marito.html
    ad ammazzare la moglie incinta ...
    il sospetto c'è l'avevo ma cristo santo non ci voglio credere
    sta diventando peggio della storiella del maggiordomo
    succedono ste cose e alla fine va sempre cosi
    ...probabilmente lei era incinta di qualcun'altro...questo cmq non può giustificare un abominio del genere...
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

che storia.. certo che bisogna essere degli "ome de merd"

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quando sento queste notizie agghiaccianti, mi viene sempre voglia di dare la possibilità di adozione a 2 omosessuali tranquilli e amorevoli e sterilizzare soggetti simili prima che il danno sia fatto.

Sta donna morta mentre era incinta, e 2 figli ora con la vita distrutta dalla perdita della madre e dalla coscenza che il padre è un violento ed assassino. Pessima storia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

razza di un porco disgraziato, apriamo adesso il totostronzate di quanti annetti si becca, da buon italiano punto ovviamente al ribasso.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quando sento queste notizie agghiaccianti, mi viene sempre voglia di dare la possibilità di adozione a 2 omosessuali tranquilli e amorevoli e sterilizzare soggetti simili prima che il danno sia fatto.
    Sta donna morta mentre era incinta, e 2 figli ora con la vita distrutta dalla perdita della madre e dalla coscenza che il padre è un violento ed assassino. Pessima storia.
    concordo non ci sono parole per lo schifo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Adoro la prevedibilità dei tg ma ormai ho imparato
    Il giorno dopo era ancora la notizia di apertura , e io con fare arrogante dichiaro :"Che strano ne parlano ancora , è stato sicuramente un parente e sanno qualcosa che non dicono ma la buttano un po' sulla rapina per far scena".
    2 giorni dopo "impronte solo interne"
    3 giorni dopo "macchina"
    4 giorni dopo lui gg

And many more lol

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il giorno dopo era ancora la notizia di apertura , e io con fare arrogante dichiaro :"Che strano ne parlano ancora , è stato sicuramente un parente e sanno qualcosa che non dicono ma la buttano un po' sulla rapina per far scena".
    3 giorni dopo "macchina"
    4 giorni dopo lui gg
    Ho fatto esattamente lo stesso ragionamento..... il che è un brutto segnale..... siamo diventati dei lobotomizzati grazie ai tg ed ogni volta che c'è un delitto la trafila è prevedibile......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Scappato di Casa Palur's Avatar

La famiglia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma sto qua che compie l'omicidio e si sta pure zitto pensando di cavarsela mamma mia che schifo
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Senza contare che maltrattava pure i figli e la moglie da tempo...vomitevole, veramente vomitevole.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    3 giorni dopo "macchina"
    4 giorni dopo lui gg
    idem, ma meno articolato.
    Già al primo giorno avevo il forte sentore che fosse qualcosa di "interno".
    Vabbeh no comment ovviamente... ormai lo schifo è disarmante :\

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Sturm's Avatar

Mah si sta andando verso la pazzia piu totale mah..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

secondo voi il numero di omicidi in ambito familiare sono aumentati negli ultimi 5 anni? Oppure sono le notizie tramite radio, giornale, televisione ed internet che viaggiano più veloce, più spesso?

Sia chiaro trovo orripilante quanto è avvenuto, nessuna motivazione può essere da attenuante ad un omicidio (che potrebbe essere dupplice).

Sturm's Avatar

Boh sarà una sensazione mia ma mi pare che siano aumentati..ogni giorno ce n è uno..tanto si andrà a finire come per la guerra in iraq. Annunceranno 4 morti in una giornata sola e la mia faccia sarà sempre---->
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast