http://ps3.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
Inoltre, PES7 verrà presentato ufficialmente il 23 giugno.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
http://ps3.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
Inoltre, PES7 verrà presentato ufficialmente il 23 giugno.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
e le rose ? si gioca con le rose del 2006 ? ma che stronzata è ?
18 giga per un gioco di calcio? di cosa scusa?
hdr.
bnet profile
di textures ad altissima risoluzione che occupano un gigazilione di spazio l'una immagino![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che sito di fanboi ridicolo.
ogni riga deve ricordare, blabla migliore di xbox360, blabla migliore di xbox360, blabla migliore di xbox360....
stigrancazzi è uscita 2 anni dopo, ci manca pure che era peggiore![]()
era anche meglio del tuo itagliano ineffettivamente, se ci pensavo capibbi che saprebbi dirlo meglio
ma fanboi cosa rofl, impara a scriveere e basta, a me non fotte un cazzo della ps3vsx360, a differenza di te
la mia era una semplice battuta
bdmddc
PC >>>>>> all! (let the console vs pc war begin!)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma che cazzo di textures da 18 giga parlano, un gioco che non ha bisogno di modelli ha 18 giga di textures ? ma che stronzate dicono, ce un modello moltiplicato 22 vole con qualche variante uno dall altro, mo a meno che non hanno fatto 90 mila modelli diversi da mettere nello stadio........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Video or it's bullshit!![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Se pes ha bisogno di 18 giga di textures, vuol dire che pacman per la ps3, o qualunque altro gioco, pure resistance, ha bisogno almeno di 200 giga........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Si buya x Pc e gege.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()