Giocone che si aggira tra il 6.5 di gamespot e il 5.2 di ign , ora potete scegliere tra il pensare che il wii venga boicottato dagli esperti del settore , o più semplicemente che questo gioco faccia merda![]()
Giocone che si aggira tra il 6.5 di gamespot e il 5.2 di ign , ora potete scegliere tra il pensare che il wii venga boicottato dagli esperti del settore , o più semplicemente che questo gioco faccia merda![]()
And many more lol
Tanto non l'avrei mai preso, non ho bisogno di usarlo come scusa per far venire le donne a casa. (cit.)![]()
Last edited by Galandil; 30th May 2007 at 10:53.
minchia all'otto stanno già , fra poco vanno in doppia cifra..
Mario Party 8
This is one party you'll want to leave early.
lol ign![]()
hdr.
bnet profile
quello del cube e del N64 era una figata, peccato se gli hanno dato cosi' poco.
Cmq i minigiochi ci sono in wario, in sonic, forse anche in rayman (nn lo so), in wiiplay, in wiisport, era abbastanza inutile comprarsi anche mario party, alla fine tanti minigiochi si sarebbero ripetuti.
Spoiler
Il 7 non aveva avuto gran votoni ma era divertente lo stesso, lo sarà pure questo. Il concept avrà un po' rotto il cazzo ai recensori, come è normale che sia.
Spoiler
In versione pal dovrebbe uscire l'8 giugno si dice.
vedremo se buyarlo, ma sto gioco piacerebbe molto alla mia morosa....vie traverse ftw..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gamespot sono un nugolo di stupidi esseri, pd mi han fatto buttare 39 € di wario ware dicendo blablablablal 9.2