Results 1 to 5 of 5

Thread: Problema

Acheron's Avatar

Default Problema

A farla breve, c'e' una porta del router che mi si è fottuta, in parole povere se non c'e' nessun cavo attaccato questa resta accesa e non mi funziona + un cazzo, se ci inserisco un cavo di rete che non è connesso a un cazzo questa si spenge e tutto funziona, sta porta pero' ogni tanto si riaccende come per magia e mi si impalla tutto, c'e' un modo per disabilitare sta porta, o mi devo compra' un nuovo router?o cmq c'e' un modo per far si che non torni ogni tot a vivere di vita propria?

il modello del router è il 660-hw zyxel
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

se te ne intendi di montaggio e saldature, potresti provare ad aprirlo e tagliare i piedini della porta rj... male che va comunque lo devi cambiare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    se te ne intendi di montaggio e saldature, potresti provare ad aprirlo e tagliare i piedini della porta rj... male che va comunque lo devi cambiare...
    prima ne compro un altro poi prendo un cacciavite e comincio a sfondare sta porta del cazzo qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    prima ne compro un altro poi prendo un cacciavite e comincio a sfondare sta porta del cazzo qq
    Ache, quel router non fa "active switching" delle porte, non puoi disabilitarla. New one!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Acheron's Avatar

vojo vede se si ripresenta il problema, se basta il cavo fittizio, lascio quello e per ora gg
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam