raga io nun ce capisco na sega x fare 2
ma come si expa il master leve 1?
si expano tutti alla stessa maniera?
thx dell'aiuto
raga io nun ce capisco na sega x fare 2
ma come si expa il master leve 1?
si expano tutti alla stessa maniera?
thx dell'aiuto
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
fai in rvr che fai prima
Originally Posted by Xangar
il solito culo![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
tutte le ml si expano con:
1) ML Inferiori: se tu hai ad esempio ML4 COMPLETA (exp inclusa quindi ML5 attiva) e rifai qualsiasi step di qualsiasi ML1-4 con in party gente che non ha gli step svolti quando loro ottengono il credito per lo step tu prendi MLexp
2) RvR 1Kill = 1%
3) RvR 1Keep = 4%
4) Mob specifici (quelli epici, quelli degli encounter per gli artefatti, alcuni altri mob particolari che te lo indicano nella descrizione)
Originally Posted by angosha
Originally Posted by Arakno
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
non è che ogni kill che fai prendi 1%... dipende da quanta esperienza (non pr) prendi da quel kill -> se fai un kill in solo da 42 milioni prendi pure il 3\4% circaOriginally Posted by Albion de Heaven
Cmq MA PERCHE' LI CHIAMATE LE ML ?!
ML = master level = I livelli
MA = master abilities = LE abilità
mai sopportate le storpiature maschile\femminile![]()
sapevano che leggevi tu.... e l'hanno scritto per i transOriginally Posted by rehlbe
![]()
rehlbe sOka!
P.S. tornando al topic... in rvr sale isi.... il mio consiglio è farti i vecchi step... sale ancora piu isi.... tipo chimera---->40% mlxp del 5 ^^
Last edited by zeffo; 8th April 2004 at 10:29.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
cmq tu intanto inizia a farti ml2,3,4,x,y,z
poi appena c'è una nuova ml1 ti unisci e la expi, poi tio rifai ml2 ecc ecc
così oltre ad expare le ml prendi anche qualche bekl drop (forse)
Fai conto che Malamis (il mob della Malice) mi ha dato 25% di exp solo lui![]()
Last edited by Dusk; 8th April 2004 at 11:26.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
xkè I ML suona male..sembra l'italiano detto da un marocchinoOriginally Posted by rehlbe
![]()
Qualche secolo fa quando ancora andavo a scuola il mio prof di italiano mi disse che le parole straniere in italiano sono sempre femminili (quindi la master level, la master ability). Eccezioni sono le parole che vengono assorbite dal vocabolario italiano (lo yacht, l'hotel ecc ecc). Se poi sia vero o meno non lo so, sono ignorante in materia e a dir la verità non me ne frega un cazzo![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!